Tu sei stato contattato via mail da un altro utente... non l'hai vista?
Comunque da come hai visto li ho dati tutti e tre, domani ci saranno altri inviti ( ho gli agganci giusti)
Questo è quello che so io (da un mp)
puoi contattare besoluc. Comunque ti ho messo in lista come prossimoOriginariamente inviato da besoluc
![]()
OPO 64 Acquistato volevo ringraziare sia Luke per L'MP e soprattutto yotamoteuchi dal quale arriva l'invito, appena mi arriveranno gli inviti da condividere a chi li devo dare al successivo in lista oppure devo ripartire da chi è in lista più in alto?
Per curiosità, la spedizione standard quanto ci mette?
Io ho visto adesso che avete provato a contattarmi ma avevo gli MP pieni..ma nessuna mail mi è arrivata..no problem aspetto che ce ne sia uno..grazie ragazzi
concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......
masfio74 (25-07-14)
concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......
Ho visto ora l email! Il mio opo è in comsegna martedi prossimo, e come detto avrete 2 dei miei inviti, o 3!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
J-TEAM designer & tester
youtube http://www.youtube.com/user/recensionix