Visualizzazione stampabile
-
Salve volevo capire se c'è ancora posto grazie.... poi non ho capito bene come siamo legati nel senso se ciascuno di noi va sul sito e fa l'acquisto per i fatti suoi? grazie e scusate..
-
:bd: io sono il solito sfigato, solo storie mi devono fare... a quanto pare sto in zona remota per la consegna DHL :bd:
ora mi tocca o fermare il pacco in un dhl point o pagare 35$ extra... ma è assurdo che non ho mai avuto un tale problema con amazon o_O
-
Hai avuto già la mail x il pagamento?
-
L ho appena ricevuta saverio... Nn so se pagare e basta o che fare
-
Ah ecco...a me è appena arrivata...ora controllo se anche io ho da pagare in più...anche se nn penso che a Torino ci siano problemi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gio567full
Arriva prima una email che conferma l'ordine e domani mattina un'altra per pagare ;)
Mi pare se conto bene che avanzano ancora 3 posti o giù di li io sarei interessato a 2 device penso però vorrei se puoi Gio56full che mi spiegassi come funziona così ti posso dare l'adesione grazie :)
-
Io non riesco a pagare con la postepay
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
znidack
:bd: io sono il solito sfigato, solo storie mi devono fare... a quanto pare sto in zona remota per la consegna DHL :bd:
ora mi tocca o fermare il pacco in un dhl point o pagare 35$ extra... ma è assurdo che non ho mai avuto un tale problema con amazon o_O
Si lo so anche me lo stesso...
Se stiamo in piccoli paesi è normali , fermalo in un dhl point e poi vai di persona io ne ho uno a 5 km praticamente a 4 minuti di macchina :P
-
Quote:
Saverio88
Io non riesco a pagare con la postepay
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Saverio sei riuscito a pagare?
-
Quote:
M3t3or4
Mi pare se conto bene che avanzano ancora 3 posti o giù di li io sarei interessato a 2 device penso però vorrei se puoi Gio56full che mi spiegassi come funziona così ti posso dare l'adesione grazie :)
Si sei ancora in tempo.. Fammi sapere :)