Io non ho mai avuto problemi con le ricariche, non so xke vi facciano problemi ma ad ogni modo ancora non mi hanno dato il codice tracciamento... son lenti sti cinesi eh??
Visualizzazione stampabile
Io non ho mai avuto problemi con le ricariche, non so xke vi facciano problemi ma ad ogni modo ancora non mi hanno dato il codice tracciamento... son lenti sti cinesi eh??
Tenta sta cosa si si, apparte le reti, i componenti e le specifiche hardware sono identiche?
Uhm....indeciso se attendere questo oppure oppo find 7
Saverio ho pagato ieri alle 23.53 quindi credo che dobbiamo aspettare u paio di giorni per il tracciamento
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/...53557838_n.jpg
Ragazzi mi spiegate questa cosa?
Su saldo contabile avevo 366 ieri e 359 disponibile
Ora sulla lista movimenti non esce nessun pagamento e 6 euro disponibili.. il telefono l'ho pagato 359? :|
Ciao a tutti sarei interessato anch'io all'acquisto.. nel caso ci fosse ancora un codice rimasto! :D
volevo solo sapere: quindi questa non č la versione internazionale sand stone 64gb ma quella cinese bianca con colourOS in precedenza e aggiornato in cyanogenmod11s? la differenza sta solo nella scocca, o altro?
grazie infinite
Eros
Da quanto ho capito a livello di software e hardware non cambia assolutamente nulla... cambia solo la scocca (senza marchio cyanogen e la mancanza di garanzia oneplus ma con quella del sit venditore... ecco tutto =) per i codici sconto temo non ne abbia piu Gio...