Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
[quote name="Gio567full" post=5813168]Ragazzi per ora me ne sono rimasti 3 se m3t3or4 non li vuole sarei felice di darveli ma per ora si è prenotato lui.. Aspettate sue notizie ;)
Ragazzi scusate l'attesa ma è stata una decisione combattuta e lunga per ora portiamo pazienza ed attendiamo... grazie cmq della disponibilità e scusate per il tempo perso :) g.l. e fatemi sapere quando arriva a^^[/QUOTE]n
Ciao ragazzi quindi è rimasto un codice per me?? 😊
-
Quote:
Thegiolly
Non è un problema suo.. E' un problema poste/paypal.
Anche a me diceva quella cosa e alla fine ho usato la carta di credito Visa ed è tutto ok..
Anche se chiami l'assistenza delle poste ti dicono di contattare paypal che ti dice di contattare poste..
Se nin erro la pistepay non è più accettata da paypal.
-
Quote:
chikko04
Se nin erro la pistepay non è più accettata da paypal.
Sbagliato XD
-
Quote:
Giogy87
Ragazzi scusate l'attesa ma è stata una decisione combattuta e lunga per ora portiamo pazienza ed attendiamo... grazie cmq della disponibilità e scusate per il tempo perso :) g.l. e fatemi sapere quando arriva a^^
n
Ciao ragazzi quindi è rimasto un codice per me?? 😊[/QUOTE]
Si.. Te ne serve uno?
-
Quote:
Gio567full
[quote name="Giogy87" post=5816232]Ragazzi scusate l'attesa ma è stata una decisione combattuta e lunga per ora portiamo pazienza ed attendiamo... grazie cmq della disponibilità e scusate per il tempo perso :) g.l. e fatemi sapere quando arriva a^^
n
Ciao ragazzi quindi è rimasto un codice per me?? 😊[/QUOTE]
Si.. Te ne serve uno?[/QUOTE]
Si grazieeeeee!!!
-
Screenshot by Lightshot è normale che ho pagato in dollari? ovvero 476? il pagamento è effettuato cosi giusto? ed ho pagato 348+1(conversione) ?
-
Quote:
Wualla
Screenshot by Lightshot è normale che ho pagato in dollari? ovvero 476? il pagamento è effettuato cosi giusto? ed ho pagato 348+1(conversione) ?
Si perfetto !!
-
Quindi ho pagato? 348?
Sono andato a fare due ricariche per colpa di questa postepay del cazzo!
Avevo 293 € ho caricato 58€ (2€ di commissione) e non mi faceva fare l'acquisto (anche avendo 351€)
Sono andato a vedere avevo: Saldo Contabile 351€ - Saldo Disponibile 344€ ed ho dovuto fare 15+2€ di ricarica ancora!
Posta di merda, appena arriva il telefono la vado a chiudere!
-
Spiegatemi la prassi per favore.
Ora mi hanno inviato l'email (paypal) che il pagamento è avvenuto, e ora?
-
Quote:
Wualla
Spiegatemi la prassi per favore.
Ora mi hanno inviato l'email (paypal) che il pagamento è avvenuto, e ora?
Aspetti xD