Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eros04
Ciao a tutti sarei interessato anch'io all'acquisto.. nel caso ci fosse ancora un codice rimasto! :D
volevo solo sapere: quindi questa non è la versione internazionale sand stone 64gb ma quella cinese bianca con colourOS in precedenza e aggiornato in cyanogenmod11s? la differenza sta solo nella scocca, o altro?
grazie infinite
Eros
Sei fortunato mi è rimasto l'ultimo ;)
-
Quote:
Gio567full
Sei fortunato mi è rimasto l'ultimo ;)
wow che fortuna! Gio allora mi confermi quanto ha detto znidack sull'uguaglianza assoluta (a parte la scossa) dei due modelli? internazionale e cinese?
allora prendo il codice così provvedo all'acquisto grazie ancora :)
-
Quote:
Eros04
wow che fortuna! Gio allora mi confermi quanto ha detto znidack sull'uguaglianza assoluta (a parte la scossa) dei due modelli? internazionale e cinese?
allora prendo il codice così provvedo all'acquisto grazie ancora :)
Si è tutto scritto in prima pagina :)
-
Quando parte la spedizione? uffff
-
ahahaha Wall ancora non mi hanno dato il codice di tracciamento quindi ancora non è partito. ma tranqui, appena parte (domani probabilmente) ci mette 5 giorni ad entrare in casa=D
-
Compresi sabato e domenica? io l'ho ordinato e pagato ieri alle 23.53
-
Quote:
Gio567full
Si è tutto scritto in prima pagina :)
Gio grazie infinite che fortuna che ho avuto :) appena ordinato entro 24H riceverò la mail per effettuare il pagamento! €359 - €11 del coupon = €348. il pagamento tramite paypal prevede una commissione? (non parlo della conversione nel pagamento in euro che aggirerò con la guida indicatami)
-
Vorrei solo sapere perchè dai 366 euro che avevo ne sono rimasti solo 6 .. quanto l'ho pagato questo telefono? :S
-
Quote:
Wualla
Vorrei solo sapere perchè dai 366 euro che avevo ne sono rimasti solo 6 .. quanto l'ho pagato questo telefono? :S
Io 350€ poi se hai fatto la conversione con paypal non lo so
-
ti feci lo screen del pagamento 476 dollari ho pagato.. ma e come se ne avessi pagato 10 euro in più..