Gli OPO da 64 bianchi sono finiti, ci sono solo neri. Spero che almeno il mio sia stato spedito, dato che ho pagato per il bianco. In caso contrario pessimo e poco serio venditore.
Visualizzazione stampabile
Gli OPO da 64 bianchi sono finiti, ci sono solo neri. Spero che almeno il mio sia stato spedito, dato che ho pagato per il bianco. In caso contrario pessimo e poco serio venditore.
Guarda ti dico solo che poichè erano finiti mi hanno mandato una email e mi hanno confermato della cosa ponendomi di fronte ad una scelta
Aspettare l'arrivo del bianco o prendere il nero.. Io ho preso il nero ma ho comunque chiamato e mi hanno detto che per chi non avrebbe risposto all'email lunedí tornava disponibile il bianco quindi era solo per non allungare le attese :D chi non risponde avrà l'OPO spedito lunedí se lo volevi nero spedivano oggi
Piú serietá di questa ;)
Si può fare qualcosa per avere l'Opo nero al posto del bianco anche a spedizione già quasi effettuata?
Su ebay si trovano delle alternative economiche (marcate kwmobile) e con tempi di spedizione stimati "relativamente" brevi.
Per la custodia scrivere: FLIP COVER SCHUTZ HÜLLE FÜR ONEPLUS ONE CASE SLIM ETUI TASCHE HANDY BUMPER
per le pellicole scrivere: 3X PELLICOLA PROTETTIVA P ONEPLUS ONE TRASPARENTE DISPLAY PROTEZIONE PELLICOLA
Ho già chiesto io ad Alessandro ma il cell era appena partito e quindi non si poteva effettuare il cambio... Altrimenti lo avrebbe fatto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io dovrei riceverlo o oggi o domani :D e tra 30giorni la flipcover...