Visualizzazione stampabile
-
Quelli bianchi tornano disponibili da lunedė.
Stamattina ho pagato per il nero lasciando un messaggio di richiesta di cambio con il bianco, ma anche se arriva nero chi se ne frega! L'importante č che arrivi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kotix
Quelli bianchi tornano disponibili da lunedė.
Stamattina ho pagato per il nero lasciando un messaggio di richiesta di cambio con il bianco, ma anche se arriva nero chi se ne frega! L'importante č che arrivi!
Come tornano disponibili lunedi? Questa mattina alle ore 6:00 mi č arrivato l'email di conferma dell'avvenuta spedizione. Possibile che mi hanno spedito la versione black senza avvertirmi? Ho mandato una mail per chiedere info. Se fosse cosė non sarebbe professionale ma nel mio caso mi andrebbe di lusso dato che preferisco la versione black.
-
Quote:
Eros04
Come tornano disponibili lunedi? Questa mattina alle ore 6:00 mi č arrivato l'email di conferma dell'avvenuta spedizione. Possibile che mi hanno spedito la versione black senza avvertirmi? Ho mandato una mail per chiedere info. Se fosse cosė non sarebbe professionale ma nel mio caso mi andrebbe di lusso dato che preferisco la versione black.
No non credo era in ordine di acquisto forse tu rientravi ;)
-
Quote:
Gio567full
No non credo era in ordine di acquisto forse tu rientravi ;)
L'ordine l'ho effettuato mercoledė 02/07 di sera ed il pagamento giovedė 03/07 di mattina. Quest'oggi 05/07 ho ricevuto l'email di conferma spedizione. Dici che sono rientrato?
Cavolo avrei voluto tanto la versione black
-
Quote:
Eros04
L'ordine l'ho effettuato mercoledė 02/07 di sera ed il pagamento giovedė 03/07 di mattina. Quest'oggi 05/07 ho ricevuto l'email di conferma spedizione. Dici che sono rientrato?
Cavolo avrei voluto tanto la versione black
Se accedi sul sito e metti i miei ordini trovi tutti i dettagli compreso il tracking cosí vedi se č giá partito e con quale colore :)
-
Quando arriva secondo voi? Screenshot by Lightshot
Cmq chi vuole fare il cambio 6gb white x 64gb black? Odio il bianco... ahah
-
Quote:
Wualla
Quando arriva secondo voi?
Screenshot by Lightshot
Cmq chi vuole fare il cambio 6gb white x 64gb black? Odio il bianco... ahah
Lunedí al 100%
-