Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wualla
Buono a sapersi allora :P
-
:'(A me hanno tirato un pugno in un occhio quelli della DHL .. Hanno spedito il pacco e fino a mezzogiiorno ha viaggiato . a due ore di distanza da casa mia lo bloccano... Arriva lunedì :bd:
-
Che palleeeeeeeeee :(
Ma niente ancora con la back cover nere'?
-
C'è qualcuno presente nella lista inviti che vuole essere rimosso? In tal caso postate di là e sarà fatto
-
Quote:
Gio567full
Ho solo contattato il venditore... Ho chiesto la disponibilitá di uno sconto se fossimo stati in tanti... ;)
Grazie e scusa se ho risposto tardi ma fra lavoro... capire se arrivano sti invit dei miei coj..i ecc.. contattato il venditore e domani acquistiamo :) molto gentile a voi è arrivato già?
-
Una sola parola x opo: STUPENDO!!
-
Quote:
znidack
Una sola parola x opo: STUPENDO!!
Evita il cross posting,grazie ;)
-
cioè?? XD ora devo trovare il post per le nostre opinioni opo =D
-
Ma prenderlo direttamente da flosmall (tanto da li arriva) senza troppi problemi e con libertà?
Aggiungendo l'assicurazione sulla dogana (non si sa mai) ed il buono sconto cina001 viene 468$ che sono 345 euro... e volendo ci sono anche delle belle cover!
-
Quote:
letalangel
Ma prenderlo direttamente da flosmall (tanto da li arriva) senza troppi problemi e con libertà?
Aggiungendo l'assicurazione sulla dogana (non si sa mai) ed il buono sconto cina001 viene 468$ che sono 345 euro... e volendo ci sono anche delle belle cover!
Prova a parlare tu con un cinese per la garanzia :P