Guarda che la garanzia è la stessa...
Visualizzazione stampabile
Certo, è ovvio ma quella ce l'hai solo se lo prendi con l'invito, questo è il thread per l'acquisto dalla Cina se non sbaglio...
.
ragazzi ma questo gruppo per comprare vale ancora???
il prezzo sarebbe ancora 350??? perchè su smartly se lo compro da solo è sceso a 344 :) in gruppo ????
grazieee
ragazzi preso anch io il black da 64 gb ovviamente cinese...come prima recensione vi dico che il cellulare va bene ma mi ha deluso sia come autonomia che un pò come display(tendente al giallo) ma chiaramente è una mia opinione...venendo da g2 la batteria nn dura...sn assolutamente in contrasto cn quelle recensioni che parlano di batteria infinita(è vero sono al secondo ciclo ma possibile si raddoppi la durata al 10mo ciclo?)cmq il cellulare va bene è fluido su internet e ha quache incertezza la cynogen mod che necessita ancora di aggiornamenti...come segnale vi dico che va assolutamente meglio di lg g2 e sia il 2g che il 3g sono sempre stabili(con tim) anche in zone dove g2 moriva...x quanto riguarda il segnale wifi anche qui non mi ha convinto molto...il g2 prendeva molto più a distanza addirittura in strada agganciava la mia rete domestica...il opo invece (abito al secondo piano) nn aggancia affatto fino alla seconda rampa di scale...x quanto riguarda la scocca è perfetta e bella al tatto ma ragazzi dopo 24 ore con una bella cover in gomma mi ritrovo un raschio all angolo in alto...incredibile la delicatezza...prendetelo bianco! se avete bisogno di delucidazioni chiedete pure a presto
Fidati, al terzo ciclo t durerà dalle 12 alle 15h con uso medio
lo ho appena scritto sono al secondo ciclo...mi posso prendere del tempo per questo aspetto perchè so che le cose portrebbero migliorare ma anche col tuo utilizzo sarei poco soddisfatto soprattutto se hai come paragone un g2
per la cover nera avete notato la delicatezza o è un mio problema ragà?