CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Lunedì lo compro!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Lunedì lo compro!

    Devo essere sincero, non ho mai fatto nulla di ché per avere questo terminale, pur interessandomi molto. Per errore il mio coolpad 8297w é andato in brick e l'ho rimandato in Cina da etotalk. Ieri in palestra parlavo con un mio amico riguardo alcuni smartphone ed é uscito fuori che un suo amico , gestore di un sito android , avrà un invito questo lunedì e con un supplemento di circa 30€ me lo farà acquistare! Devo dire di essere stato fortunatissimo e probabilmente potrò anche essere invitato da lui( essendo inscritto al forum opo), ditemi se vi interessa ( nell'eventualità di un secondo invito). Lunedì ci farò sapere come andrà a finire

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppemaria Visualizza il messaggio
    Devo essere sincero, non ho mai fatto nulla di ché per avere questo terminale, pur interessandomi molto. Per errore il mio coolpad 8297w é andato in brick e l'ho rimandato in Cina da etotalk. Ieri in palestra parlavo con un mio amico riguardo alcuni smartphone ed é uscito fuori che un suo amico , gestore di un sito android , avrà un invito questo lunedì e con un supplemento di circa 30€ me lo farà acquistare! Devo dire di essere stato fortunatissimo e probabilmente potrò anche essere invitato da lui( essendo inscritto al forum opo), ditemi se vi interessa ( nell'eventualità di un secondo invito). Lunedì ci farò sapere come andrà a finire
    Scusa non ho ben capito.... chiedi se interessa un invito allora si mi metto in lista... ^^ per la cronaca mi interessa anche il device
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve, sarei interessato anche io ad un eventuale terzo invito... il mio nome utente sul forum e leodan70.... mio puoi contattare al email leodanilo6@gmail.com

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di megauser


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Altamura
    Messaggi
    328
    Smartphone
    GT-s5830i

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 68 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Potresti mettere i tuoi inviti da condividere a disposizione della lista inviti di androidiani in modo che poi a scalare tutti ricevino un invito
    ecco il link della discussione della lista: https://www.androidiani.com/forum/on...droidiani.html
    BRICCANDO SI IMPARA
    la mia rom per galaxy ace-i qui: http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post5191353

  6. #5
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,299
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Farebbe piacere a tutti se tu e il tuo amico condivideste gli inviti con noi in tal caso ci vediamo nel thread linkato qui sopra
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. #6
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megauser Visualizza il messaggio
    Potresti mettere i tuoi inviti da condividere a disposizione della lista inviti di androidiani in modo che poi a scalare tutti ricevino un invito
    ecco il link della discussione della lista: https://www.androidiani.com/forum/on...droidiani.html
    Quoto e un thread del genere non ha senso,c'è anche un thread apposta per l'acquisto...
    Se vuoi puoi parlarne li...

    Chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy