Io andrei da loro e prenderei il pacco, se il nome è il tuo basta che guardino la tua carta d'identità.
Se ti presenti con la conferma d' ordine di OP e il tracking spedito da loro non possono rifiutarsi. La mail è tua, come l'ordine e così il tracking e per finire il tuo documento di identità corrisponde al proprietario del pacco. Cos'altro vogliono? Vai e prenditi l'OPO
Inviato dal mio One usando Androidiani App
Niente li ho richiamati. Posso portare tutti i documenti che voglio ma non mi danno il pacco se dpd non gli cambia l'indirizzo.
Scusa ma come hanno giustificato la mancata consegna del pacco? Destinatario inesistente? Hanno lasciato l'adesivo per la mancata consegna? Se si, vai all'indirizzo errato, prendi il talloncino e ritira il pacco...
Indirizzo errato in quanto cercano a Napoli un indirizzo che esiste in altra città.
Scusa ma non hai lasciato il numero? Ti dovrebbero chiamare. Io non ho dato il numero civico e mi ha contattato il corriere. Ero a lavoro e l'ho fatto ritirare da mia sorella senza nessun problema.
premi grazie se gradisci la risposta
Si mi ha chiamato perché non trovava la Strada in quanto era in tutt'altro paese ed ha detto che sarebbe venuto dopo la rettifica dell'indirizzo. Intanto ho scritto a dpd gran Bretagna e aspetto la risposta di oneplus. Inoltre domani richiamo in filiale e magari becco qualcuno meno rigido
Edit: ho richiamato Bartolini pochi minuti fa ed ha risposto un altro operatore.... Mi ha detto di Passare a ritirare il pacco con la carta d'identità... In pratica ogni operatore fa di testa sua. Stasera passo e vediamo
Ultima modifica di 83giulio83; 06-08-14 alle 10:01