Ma nooo... Dal 30 ora sbagliano indirizzo pure a me! Spedizione standard DPD BRT... ma come lavorano.. Ora ho scritto a BRT..domani chiamo.. dovrei scrivere anche a DPD? Che faccio?
Ma nooo... Dal 30 ora sbagliano indirizzo pure a me! Spedizione standard DPD BRT... ma come lavorano.. Ora ho scritto a BRT..domani chiamo.. dovrei scrivere anche a DPD? Che faccio?
Dal sito sembra arrivato a Bologna, oggi consegnato ma poi in deposito causa errato indirizzo (011)...
Allora mi sa che sei nella mia stessa situazione... Puoi comunque provare a chiamare BRT e sperare che con te chiudano un occhio e te lo mandino all'indirizzo che gli dici tu, ma nel mio caso non è servito proprio a niente.
Io ho scritto anche a DPD ma mi hanno detto che nemmeno loro possono modificare l'indirizzo. L'unica è scrivere a opo e sperare che rispondano velocemente... Gli ho scritto ieri mattina ma ancora niente...
Nel dubbio ti consiglio di scrivere il prima possibile a OnePlus per cercare di accorciare i tempi, poi domani chiama bartolini. Spero che a te vada meglio
Ultima modifica di OpOp; 12-08-14 alle 21:58
Questi di Brt sono scemi. Io ho avuto lo stesso problema ma l'indirizzo errato sul pacco
l'hanno messo loro. L'etichetta di dpd era corretta. Da quanto ho capito nell'indirizzo del sito oneplus non bisogna mettere la provincia in quanto a Padova dove transita il pacco vanno in tilt.
E sono italiani....
Di casi in cui il paese fosse confuso con la provincia ne ho letti parecchi. La mia situazione è ancora più strana perchè l'indirizzo che hanno loro non c'entra assolutamente niente con il mio.
Io abito in un paese in provincia di Varese, loro hanno cercato di mandarlo in un paese in provincia di Verona (paese che, tra l'altro, ha un nome completamente diverso da quello in cui vivo)... boh.
Chiamato oggi.. Sembra che mancava la città. Ora hanno corretto e arriva domani.. Potevo andare oggi pomeriggio io...ma ormai.. È a 15 km..