giusto per avere una stima a che ora inviano i tracking dhl? ho letto di alcuni che le hanno ricevute di notte è esatto? Grazie![]()
![]()
giusto per avere una stima a che ora inviano i tracking dhl? ho letto di alcuni che le hanno ricevute di notte è esatto? Grazie![]()
![]()
Passato a complete nella notte, tracking arrivato. Spedizione creata ma non ancora consegnata a DHL.. Certo che la oneplus ha una logistica che fa pietà.. Per non parlare del ticket che avevo aperto a 2 min dall'ordine per farmi aggiungere la pellicola che non ancora viene letto...
Vabbe.. Aspettiamo![]()
Raga ho acquistato ieri il one plus e l'ordine era in pending shipment oggi è in processing,volevo sapere se è una cosa positiva che dopo una giornata sta già in processing o è successo a tutti e poi subiscono rallentamenti
acquistato sabato, martedì in processing stanotte passato in complete ma il pacco la dhl non ancora l'ha avuto fisicamente, è stata solo creata la spedizione. Credo e spero che oggi parta.. contati i giorni e vedi più o meno come dovrebbe andarti..
Netkar (11-09-14)
Il mio feedback sui tempi di consegna è assolutamente positivo.
Ordine effettuato l' 8/9, OPO arrivato questa mattina.