Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi anche io sono in attesa di ricevere il oneplus ordinato e pagato il 29 luglio ancora l'ordine è in fase Pending Shipment ed ho scelto la spedizione veloce. Ci sono degli evidenti ritardi a quanto pare, speriamo almeno che arrivi entro venerdi altrimenti che spedizione espressa è se ci vogliono più di due settimane? Oltretutto spedizione che costa ben 25 euro. Il bello è che ho già mandato due e-mail al support e non si degnano neanche di rispondere sti rospi....
-
Secondo me ti arriva tra oggi e domani. Non badare alle scritte pending, ecc.
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea0807
Ragazzi anche io sono in attesa di ricevere il oneplus ordinato e pagato il 29 luglio ancora l'ordine è in fase Pending Shipment ed ho scelto la spedizione veloce. Ci sono degli evidenti ritardi a quanto pare, speriamo almeno che arrivi entro venerdi altrimenti che spedizione espressa è se ci vogliono più di due settimane? Oltretutto spedizione che costa ben 25 euro. Il bello è che ho già mandato due e-mail al support e non si degnano neanche di rispondere sti rospi....
Eh lo so... Di fatto è Express solo quando finisce in mano a DHL: in una notte te lo consegnano se sei al nord/centro. Ci mettono più tempo a consegnarlo al corriere che il tempo di viaggio del pacco :)
-
Quote:
andrea0807
Io ho ordinato il 28 luglio,lo stato è su "processing" e non ho ricevuto nessuna mail da parte degli spedizionieri....
-
Finalmente passato in processing
-
Anche a me finalmente è passato in processing che questa mattina senza nessun avviso
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
DiNG0
Io ho ordinato il 28 luglio,lo stato è su "processing" e non ho ricevuto nessuna mail da parte degli spedizionieri....
Stato ancora su "processing" ma l'OPO è arrivato.
Inizio subito a smanettarci.
-
Qualcuno che ha ordinato nel weekend c'è?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un aiuto.*
Il mio OPO è fermo a 10km da casa per indirizzo errato.*
Ho controllato l'indirizzo del mio account ed è corretto. Non ho idea di come possano aver sbagliato!*
Bartolini dice che se non riceve il cambio indirizzo dal mittente non può rilasciarmi il pacco nonostante la mia disponibilità al prelievo in filiale*
OPO non mi risponde al ticket.*
...ed io non so che fare...*
E' già successo a qualcuno?*
Se si, come ha risolto?
-
Prova a girare la tua conferma d'ordine a bartolini
-
Quote:
83giulio83
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un aiuto.*
Il mio OPO è fermo a 10km da casa per indirizzo errato.*
Ho controllato l'indirizzo del mio account ed è corretto. Non ho idea di come possano aver sbagliato!*
Bartolini dice che se non riceve il cambio indirizzo dal mittente non può rilasciarmi il pacco nonostante la mia disponibilità al prelievo in filiale*
OPO non mi risponde al ticket.*
...ed io non so che fare...*
E' già successo a qualcuno?*
Se si, come ha risolto?
Io andrei da loro e prenderei il pacco, se il nome è il tuo basta che guardino la tua carta d'identità.
-
Quote:
stefan95
Io andrei da loro e prenderei il pacco, se il nome è il tuo basta che guardino la tua carta d'identità.
Hanno detto che non possono darmelo se non corrisponde l'indirizzo
-
Se ti presenti con la conferma d' ordine di OP e il tracking spedito da loro non possono rifiutarsi. La mail è tua, come l'ordine e così il tracking e per finire il tuo documento di identità corrisponde al proprietario del pacco. Cos'altro vogliono? Vai e prenditi l'OPO
-
Niente li ho richiamati. Posso portare tutti i documenti che voglio ma non mi danno il pacco se dpd non gli cambia l'indirizzo.
-
Che schifo... Mi dispiace molto per te!
-
Scusa ma come hanno giustificato la mancata consegna del pacco? Destinatario inesistente? Hanno lasciato l'adesivo per la mancata consegna? Se si, vai all'indirizzo errato, prendi il talloncino e ritira il pacco...
-
Indirizzo errato in quanto cercano a Napoli un indirizzo che esiste in altra città.
-
Scusa ma non hai lasciato il numero? Ti dovrebbero chiamare. Io non ho dato il numero civico e mi ha contattato il corriere. Ero a lavoro e l'ho fatto ritirare da mia sorella senza nessun problema.
-
Si mi ha chiamato perché non trovava la Strada in quanto era in tutt'altro paese ed ha detto che sarebbe venuto dopo la rettifica dell'indirizzo. Intanto ho scritto a dpd gran Bretagna e aspetto la risposta di oneplus. Inoltre domani richiamo in filiale e magari becco qualcuno meno rigido
Edit: ho richiamato Bartolini pochi minuti fa ed ha risposto un altro operatore.... Mi ha detto di Passare a ritirare il pacco con la carta d'identità... In pratica ogni operatore fa di testa sua. Stasera passo e vediamo
-
Quote:
83giulio83
Si mi ha chiamato perché non trovava la Strada in quanto era in tutt'altro paese ed ha detto che sarebbe venuto dopo la rettifica dell'indirizzo. Intanto ho scritto a dpd gran Bretagna e aspetto la risposta di oneplus. Inoltre domani richiamo in filiale e magari becco qualcuno meno rigido
Edit: ho richiamato Bartolini pochi minuti fa ed ha risposto un altro operatore.... Mi ha detto di Passare a ritirare il pacco con la carta d'identità... In pratica ogni operatore fa di testa sua. Stasera passo e vediamo
Allora te l'hanno dato?
-
Vado stasera e vi faccio sapere
-
Quote:
83giulio83
Vado stasera e vi faccio sapere
In bocca al lupo ;) chissà perché ma quando c'è di mezzo Bartolini ci sono sempre casini (esperienza personale inclusa)
-
Ma come si fa a rintracciare una spedizione dhl senza avere il codice del pacco ma solo con il nominativo? Ho provato a chiamarli e mi hanno risposto che non si può fare..
-
Quote:
ninniok
Ma come si fa a rintracciare una spedizione dhl senza avere il codice del pacco ma solo con il nominativo? Ho provato a chiamarli e mi hanno risposto che non si può fare..
Io ho fatto come te, li ho chiamati e gli ho detto che doveva esserci un pacco per me dall'Inghilterra ma che non avevo il tracking per problemi di aggiornamento del sito dove ho acquistato. Dopo aver fornito nominativo e città di destinazione mi ha dato il numero
-
Quote:
sunny90
[quote name="ninniok" post=5951238]Ma come si fa a rintracciare una spedizione dhl senza avere il codice del pacco ma solo con il nominativo? Ho provato a chiamarli e mi hanno risposto che non si può fare..
Io ho fatto come te, li ho chiamati e gli ho detto che doveva esserci un pacco per me dall'Inghilterra ma che non avevo il tracking per problemi di aggiornamento del sito dove ho acquistato. Dopo aver fornito nominativo e città di destinazione mi ha dato il numero[/QUOTE]
Mah... A me hanno detto che non si può, strano
-
Ragazzi, ma DHL ha un numero verde? Oppure hanno solo quello a pagamento?
-
Quote:
Ju29ROberto
Ragazzi, ma DHL ha un numero verde? Oppure hanno solo quello a pagamento?
Solo quello a pagamento purtroppo
-
Quote:
ninniok
Quote:
sunny90
Io ho fatto come te, li ho chiamati e gli ho detto che doveva esserci un pacco per me dall'Inghilterra ma che non avevo il tracking per problemi di aggiornamento del sito dove ho acquistato. Dopo aver fornito nominativo e città di destinazione mi ha dato il numero
Oppure scrivi un pm a me con nome cognome città di residenza ;)
-
Ragazzi c'è l'ho fatta. Ho il mio OPO! In verità sarebbe di mio padre, ma se mi piace più del mio attuale G2 vedo se mio padre vuole scambiare.
Con Bartolini é stata un'avventura! Addirittura hanno fotocopiato la mia carta di identità che aveva la mia vecchia residenza, la carta di identità di mia moglie che ha la residenza buona, la mia patente con vecchia residenza e addirittura la carta di circolazione della mia macchina in quanto era l'unico documento che associava il mio nome all'indirizzo della spedizione.
Infine mi hanno pure detto di avermi fatto un piacere perché non avrebbero potuto darmelo
-
Quote:
molochgrifone
Oppure scrivi un pm a me con nome cognome città di residenza ;)
Moloch, posso mandarti un PM pure io? Perché OnePlus ancora non mi ha mandato il codice di tracciamento. E anzi ho paura che non abbiano inviato nemmeno il pacco...
-
È arrivato anche il mio finalmente a chi ancora non è arrivato non si preoccupi sul sito lo stato del mio ordine è ancora su processing
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
andrea0807
È arrivato anche il mio finalmente a chi ancora non è arrivato non si preoccupi sul sito lo stato del mio ordine è ancora su processing
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ordinato il?
-
Quote:
ninniok
Ordinato il?
29 luglio, mi è arrivato con DHL mi ha telefonato il corriere prima della consegna.
-
-
Finalmente arrivato :) ordinato il 29
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io dal 30 oggi complete e n. Tracking.. Ancora in GB... spedizione standard.. Fino a settimana prossima ho paura non arriva..
-
Buongiorno a tutti. Sono nella stessa situazione dell'utente che aveva il pacco bloccato da Bartolini a causa dell'indirizzo sbagliato, con la differenza che il mio sta in una filiale a circa 250 km da me. Di andarlo a prendere di persona non se ne parla, Bartolini non può cambiare l'indirizzo e OnePlus non mi risponde.
Qualcuno ha dei consigli da darmi? è capitato ad altri?
-
OPO arrivato in 8gg con spedizione express. il bello è che mi è arrivato quando era in processing, la mail di essere andato in shipment mi è arrivata solo oggi, 3gg dopo :rofl:
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
-
Quote:
OpOp
Buongiorno a tutti. Sono nella stessa situazione dell'utente che aveva il pacco bloccato da Bartolini a causa dell'indirizzo sbagliato, con la differenza che il mio sta in una filiale a circa 250 km da me. Di andarlo a prendere di persona non se ne parla, Bartolini non può cambiare l'indirizzo e OnePlus non mi risponde.
Qualcuno ha dei consigli da darmi? è capitato ad altri?
Prova a contattare dpd britannico. Ti rispondono velocemente.
-
Quote:
83giulio83
Prova a contattare dpd britannico. Ti rispondono velocemente.
Grazie, ora provo!