Acquistato oneplus 64gb
14/08/2014
Spedito il 15/08/2014
Tipo di spedizione standard
Ora attendiamo gli sviluppi
Il pacco deve arrivare a Varese!
Visualizzazione stampabile
Acquistato oneplus 64gb
14/08/2014
Spedito il 15/08/2014
Tipo di spedizione standard
Ora attendiamo gli sviluppi
Il pacco deve arrivare a Varese!
Abito in zona Varese anche io e posso dirti che da quando l'ordine è passato a "complete" a quando il pacco è arrivato nella filiale di Malpensa sono passati 3 giorni. Poi Bartolini mi ha fatto casini e ci sono voluti altri 6 giorni per averlo, ma questo è un altro discorso :P
Dovresti averlo a casa in quattro giorni lavorativi al massimo
Ordinato il 64GB il 12 agosto alla sera (stava per scadermi l'invito)
Oggi 16 agosto alle ore 06,10 risultava in partenza dalla Germania per Bologna dopo essere partito 1l 15/8 dall'Inghilterra
Sono convinto che lunedì 18 aprirò il pacco
Edit:
Lunedì 18 ore 9,45 arrivato. Puntualissimi
Ordinato il 12/08 partito il 14/08 con spedizione standard
Attendo l'arrivo, giusto una info, è dal 15 sera fino ad oggi che il track mi porta fermo in germania, dove trovo il codice di tracciatura italiano?
Grazie mille
ordinato il 15/8 partita il 18 spedizione express
il 16 era su processing e oggi 19 su completo
ora si trova a Roma, da Londra a Roma in un giorno e credo domani dovrebbe arrivare a Lecce.. :)
Ordinato il 16 con Cover e screen protector, messo in consegna per oggi.
Più veloce della luce considerando il weekend in mezzo e il ferragosto
Destinazione provincia di Bergamo alta valle seriana
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi ma devo per caso farmi dare il track da un altro corriere italiano per vedere se è in Italia? La spedizione è standard con dpd
Non si vede sul sito Bartolini, solo su DPD. Al massimo se ci sono Problemi puoi chiamare o scrivere a Bartolini.
A me si vede.
Il tracking va messo nel secondo campo ovvero in " ricerca con ID collo cliente"
Scusa.ma il codice cliente mittente dove lo trovo?
È il tracking number che hai sul tuo ordine. Lo trovi nel tuo account oneplus
Lo so .ma manca il codice mittente.Bartolini mi chiede due codici
Ma infatti vorrei capire sta gente come lo vede su bartolini XD
Ovunque metto sti dati, o non sono validi, o non entrano nei campi.
Magari forse chi vede su bartolini, è registrato e inseriesce il proprio codice proprio per vedere se ci sono spedizioni in atto per lui?
Cmq so troppo lenti a mio parere .-. dal 12 che l'aspetto e per di più da lunedì che sta fermo a Marcianise in provincia di Caserta
Fortunato chi l'ha ricevuto subito XD
Edit: ho chiamato a bartolini, fatto prima, la consegna è per domani, ma mi sa che me lo vado a prendere io oggi, pure l'operatore si è chiesto come mai è stato fermo tutti sti giorni
Edit 2: quelli di opo hanno sbagliato a scrivere indirizzo per questo il pacco è fermo da lunedì, e devo andarlo a prendere io domani mattina -.-
Ci sono stati un sacco di casi di errori negli indirizzi da parte di Bartolini, altro che Op. Il problema è nato perché nel passaggio dpd-brt i pacchi vengono ribollettati, e spesso gli operatori brt lo fanno in maniera superficiale. Oltre agli altri n problemi avuti da chi ha scelto standard.
I 5 € di differenza tra express e standard non sono mai stati spesi meglio.
Mortacci loro xD mo domani che vado voglio proprio vede che mi diranno
@ malkavian
Ecco il mio tracking.
Allegato 119028
Relax amico, sta gente non è offensivo, ho anche messo la faccina affianco che ride se vedi bene ;)
Rintraccia spedizione
Ecco qui allora la pagina della tracciabilità, in questa pagina, ovunque metto il mio codice di tracciatura, o non entra, o non è valido.
Spiega bene a sto punto dove e come bisogna procedere, visto che te ci riesci XD
Magari sei registrato a bartolini te?
Scusa ma mi dici esattamente come si fa?il mio codice di tracking è composto da 16 cifre e una lettera finale, sul sito Bartolini non entra da nessuna parte.. Io il pacco so dove si trova perché li ho contattati era giusto la curiosità di capire come si fa
Non vorrei dire cavolate, ma quando il pacco entra in Italia ti danno un nuovo numero per il tracking da usare su BRT, il numero per il tracking che hai sará da usare du DPD.
Il tracking Brt é uguale al dpd.
Prendi il tracking, togli la lettera finale e mettilo in ID collo cliente del sito brt
http://img.tapatalk.com/d/14/08/21/azuduten.jpg
Il problema sono ste benedette 7cifre dell' id mittente
Vai sul sito No mobile ma versione desktop perché li non le chiede
oggi pomeriggio mi è arrivato il oneplus.. ordinato il 15
6 giorni per arrivare. tutto perfetto nessun problema. lotto data 31 luglio
Arrivato!!! Solo che nella trascrizione dell'indirizzo non hanno trascritto la città di arrivo ma solo la provincia.ora il pacco è fermo a Lecce.😊
Cmq sono stati veloci.ordinato il 16 agosto
Ritirato ora presso la filiale bartolini, alla fine il pacco doveva andare a Pomigliano D'Arco, c'era scritto su tutto il pacco, e quelli di bartolini sono stati talmente intelligenti da sovrapporre i loro "adesivi" ovunque, e nonostante tutto "pomigliano" si leggeva cmq, ma avevano detto che c'era scritto solo Napoli e non trovavano mai l'indirizzo, vabbè meno male che è passato XD
Cellulare preso, tutto imballato e tutto perfetto, grazie a tutti voi per l'assistenza :D
Ripeto, il problema è nella ribollettazione dpd-brt.
Come dice qualcuno il cap è importante, ma vi assicuro, dopo 17 anni di esperienza di espresso, che un indirizzo con cap corretto e senza località è un indirizzo incompleto. A quel punto si apre una potenziale finestra di rischio che la vostra spedizione non vada in consegna (nell'ipotesi migliore) o che finisca nella filiale sbagliata (ipotesi peggiore).