CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 63 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 622
Discussione:

[SPEDIZIONI] info e confronti riguardanti la spedizione dell'OPO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Magari lo sconosciuto ti avrebbe potuto spiegare come funzionano certe cose. Che poi, anche il peggiore malintenzionato sai cosa se ne fa di nome, cognome e città di residenza
    E o... Alla fine sapevo che presto mi sarebbe arrivato il tracking, sapevo che era questione di ore... E mi hanno sempre insegnato che fidarsi è bene ma....

Comunque scusami.. Ma sai, ormai a questo mondo di gente onesta, ce n'è poca... E quindi con chi non conosco...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spyridon Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate la mia ignoranza, una domanda: da dove parte il telefono? se parte fuori europa si paga la dogana e se si quanto sarebbe?
    La merce che entra in Italia da fuori CEE fa per forza dogana, però a seconda di una serie di fattori non è detto che si debba pagare lo sdoganamento. Nel caso di OPO, in teoria lo aveva già pagato Oneplus in partenza, ma per qualche errore/problema ad alcuni è arrivato il telefono assieme alla richiesta di pagamento di oneri doganali. Gli ultimi comunque stanno partendo tutti dallo UK

Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    E o... Alla fine sapevo che presto mi sarebbe arrivato il tracking, sapevo che era questione di ore... E mi hanno sempre insegnato che fidarsi è bene ma....

Comunque scusami.. Ma sai, ormai a questo mondo di gente onesta, ce n'è poca... E quindi con chi non conosco...
    Allora, scusa se te lo dico ma mi fai un po' ridere. Io ho offerto il mio aiuto pubblicamente senza costringere nessuno, chi è interessato può contattarmi via pm (proprio per salvaguardare la sua privacy), ma se uno non si fida, e lo trovo legittimo, non mi contatta e siamo tutti più sereni. Nel tuo caso invece, mi hai prima contattato, poi mi hai detto che non volevi il mio aiuto per "gustarti la sorpresa". Siccome non sono nato ieri, era evidente che quella fosse una scusa, avrei apprezzato un po' di sincerità, tanto più che in neanche 24 ore è venuta fuori la vera motivazione con annessa bugia detta a me.
    Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio, essere paranoici è pure peggio.
    Per quanto mi riguarda fine OT
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Io ti ho contattato???? Tu sei fuori di testa... Tu mi hai scritto e io ti ho risposto... Fine ot. Punto

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Ordinato 11, spedito il 17, tracking ricevuto il 18 mattina. Adesso é fermo in hub in Germania. Spedizione standard. Preferisco perché sono fuori fino al 27 quindi guadagno tempo per l'eventuale DOA.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Ringraziamenti
    311
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Io ti ho contattato???? Tu sei fuori di testa... Tu mi hai scritto e io ti ho risposto... Fine ot. Punto
    Hai effettivamente ragione, al post 15 offrivo il mio aiuto e tu al post 17 chiedevi info, ovviamente ho pensato che stessi chiedendo a me visto che nessun altro aveva offerto aiuto nel thread e il tutto aveva una sua logica, al che ti ho mandato un pm per cercare di aiutarti ed ho usato il pm solo per evitare che i tuoi dati venissero diffusi.
    Proprio vero che a 40 anni non ho ancora imparato a farmi i cazzi miei e come dici tu il mondo è pieno di disonesti, ma purtroppo non solo di quelli.

7. Il seguente Utente ha ringraziato molochgrifone per il post:

Ariman (20-07-14)

Senior Droid L'avatar di Hollai

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 113 volte in 61 Posts
    Predefinito

Ordinato ieri! Spedizione express... Speriamo che anche in Africa (Sicilia :P) dove sto consegnino entro 7 giorni!
    Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:

Installazione e Primi passi con APKTool

OnePlus One

Rom: Hola's ROM v1.0 Beta
    Kernel: elementalix

Ringraziamenti
    311
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hollai Visualizza il messaggio
    Ordinato ieri! Spedizione express... Speriamo che anche in Africa (Sicilia :P) dove sto consegnino entro 7 giorni!
    Ciao, se abiti in una città principale ci mette due giorni lavorativi dalla partenza

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hollai Visualizza il messaggio
    ciao ordinato giorno 12 luglio di sabato spedizione express spedizione avvenuta giovedì 17, lunedì 21 dovrebbe essere messo in consegna anche io africano di palermo pacco partito da londra

Senior Droid L'avatar di Hollai

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 113 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Ciao, se abiti in una città principale ci mette due giorni lavorativi dalla partenza
    Quote Originariamente inviato da vicio75 Visualizza il messaggio
    ciao ordinato giorno 12 luglio di sabato spedizione express spedizione avvenuta giovedì 17, lunedì 21 dovrebbe essere messo in consegna anche io africano di palermo pacco partito da londra
    Grazie per le segnalazioni, purtroppo sto in provincia di TP, è una delle più grandi città della Sicilia, ma ahimé non credo arrivi prima di giovedì-venerdì! Grazie ancora per le segnalazioni e speriamo che non sia uno di quelli "sfortunati"
    Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:

Installazione e Primi passi con APKTool

OnePlus One

Rom: Hola's ROM v1.0 Beta
    Kernel: elementalix

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ordinato il 15/7, spedito il 18/7, arrivato 12:45 oggi 21/7 WOW!!!!

Ma tanto prima di venerdi 25/7 non lo vedo perchè sono in Kuwait per lavoro...........................
    Ultima modifica di dgardel; 21-07-14 alle 13:28

Pagina 5 di 63 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio