A proposito... Qualcuno sa cosa significa che come stato dell'ordine sul sito oneplus ora ho "PayPal Reversed"? mi stanno ridando i soldi senza neanche rispondermi e senza nemmeno provare a risolvere la situazione?
A proposito... Qualcuno sa cosa significa che come stato dell'ordine sul sito oneplus ora ho "PayPal Reversed"? mi stanno ridando i soldi senza neanche rispondermi e senza nemmeno provare a risolvere la situazione?
Una info: con oggi se ne va il terzo giorno lavorativo entro cui, come da mail, dovevano spedire. Ho provato ad aprire un ticket sul sito. Cosa mi consigliate di fare? Non vorrei dover aprire una contestazione con PayPal.
Nexus 5 CyanogenMod 11
Al tempo anche io avevo aperto un ticket, ma non era servito a niente. Mi hanno risposto dopo cinque giorni dicendo che si scusavano del ritardo e che il mio telefono era stato spedito. Penso che anche la contestazione PayPal serva a poco, ormai sarà comunque molto vicino il momento in cui spediranno anche il tuo, indipendentemente da quello che fai per farli sbrigare
RealBearTears (13-08-14)
Purtroppo quella data è influenzata dal loro ambiente software e dalla loro logistica. 1-3 giorni è un tempo lunghissimo se consideriamo che il 95 per cento degli ordini è esattamente identico e contiene l'unico prodotto della Oneplus.
Questo perché quanto ho scritto sopra funziona di merd@. Nel caso degli ordini express, questi dalla partenza alla consegna a destino viaggiano nella maggior parte dei casi in 24 ore. Il che significa che se Oneplus comunicasse alla logistica in tempo reale gli ordini ricevuti, e la logistica spedisse con una tempistica umana, dall'ordine alla consegna dovrebbero passare massimo due giorni.
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Il mio OPO è atterrato a Bergamo... speriamo che riescano a consegnare oggi!!
Inviato dal mio LG-E986 usando Androidiani App
Siamo sulla stessa barca. Lo sto aspettando in provincia di Brescia. Vediamo a chi arriva prima
Inviato dal mio LG-E986 usando Androidiani App