CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 63 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 622
Discussione:

[SPEDIZIONI] info e confronti riguardanti la spedizione dell'OPO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A proposito... Qualcuno sa cosa significa che come stato dell'ordine sul sito oneplus ora ho "PayPal Reversed"? mi stanno ridando i soldi senza neanche rispondermi e senza nemmeno provare a risolvere la situazione?

2.  
    Senior Droid L'avatar di RealBearTears

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Una info: con oggi se ne va il terzo giorno lavorativo entro cui, come da mail, dovevano spedire. Ho provato ad aprire un ticket sul sito. Cosa mi consigliate di fare? Non vorrei dover aprire una contestazione con PayPal.
    Nexus 5 CyanogenMod 11

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RealBearTears Visualizza il messaggio
    Una info: con oggi se ne va il terzo giorno lavorativo entro cui, come da mail, dovevano spedire. Ho provato ad aprire un ticket sul sito. Cosa mi consigliate di fare? Non vorrei dover aprire una contestazione con PayPal.
    Al tempo anche io avevo aperto un ticket, ma non era servito a niente. Mi hanno risposto dopo cinque giorni dicendo che si scusavano del ritardo e che il mio telefono era stato spedito. Penso che anche la contestazione PayPal serva a poco, ormai sarà comunque molto vicino il momento in cui spediranno anche il tuo, indipendentemente da quello che fai per farli sbrigare

5. Il seguente Utente ha ringraziato OpOp per il post:

RealBearTears (13-08-14)

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OpOp Visualizza il messaggio
    Al tempo anche io avevo aperto un ticket, ma non era servito a niente. Mi hanno risposto dopo cinque giorni dicendo che si scusavano del ritardo e che il mio telefono era stato spedito. Penso che anche la contestazione PayPal serva a poco, ormai sarà comunque molto vicino il momento in cui spediranno anche il tuo, indipendentemente da quello che fai per farli sbrigare
    Capito, ti ringrazio. Non ho fretta, basta che mi dicano "ci serve qualche altro giorno". L'hanno scritto loro 1-3 giorni, bastava mettere di più o avvertire se tardano.
    Nexus 5 CyanogenMod 11

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Capito, ti ringrazio. Non ho fretta, basta che mi dicano "ci serve qualche altro giorno". L'hanno scritto loro 1-3 giorni, bastava mettere di più o avvertire se tardano.
    Ah si, su quello la penso esattamente come te! Comunque vedo in giro che, a parte casi particolari, tra l'ordine e la consegna passano circa una decina di giorni o poco più

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Purtroppo quella data è influenzata dal loro ambiente software e dalla loro logistica. 1-3 giorni è un tempo lunghissimo se consideriamo che il 95 per cento degli ordini è esattamente identico e contiene l'unico prodotto della Oneplus.
    Quote Originariamente inviato da OpOp Visualizza il messaggio
    Ah si, su quello la penso esattamente come te! Comunque vedo in giro che, a parte casi particolari, tra l'ordine e la consegna passano circa una decina di giorni o poco più
    Questo perché quanto ho scritto sopra funziona di merd@. Nel caso degli ordini express, questi dalla partenza alla consegna a destino viaggiano nella maggior parte dei casi in 24 ore. Il che significa che se Oneplus comunicasse alla logistica in tempo reale gli ordini ricevuti, e la logistica spedisse con una tempistica umana, dall'ordine alla consegna dovrebbero passare massimo due giorni.
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato molochgrifone per il post:

dax (14-08-14),kratos78 (14-08-14)

dax
    dax non è in linea
    Baby Droid L'avatar di dax

Smartphone
    OnePlus One 64 GB

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Il mio OPO è atterrato a Bergamo... speriamo che riescano a consegnare oggi!!

Inviato dal mio LG-E986 usando Androidiani App

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Purtroppo quella data è influenzata dal loro ambiente software e dalla loro logistica. 1-3 giorni è un tempo lunghissimo se consideriamo che il 95 per cento degli ordini è esattamente identico e contiene l'unico prodotto della Oneplus.

Questo perché quanto ho scritto sopra funziona di merd@. Nel caso degli ordini express, questi dalla partenza alla consegna a destino viaggiano nella maggior parte dei casi in 24 ore. Il che significa che se Oneplus comunicasse alla logistica in tempo reale gli ordini ricevuti, e la logistica spedisse con una tempistica umana, dall'ordine alla consegna dovrebbero passare massimo due giorni.
    Arrivata questa mattina la mail: il telefono era partito ancora a ieri, questa mattina è a Bergamo, destinazione prossima Verona. Dite che c'è la fanno in giornata? Comunque grazie per le risposte.
    Nexus 5 CyanogenMod 11

dax
    dax non è in linea
    Baby Droid L'avatar di dax

Smartphone
    OnePlus One 64 GB

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Siamo sulla stessa barca. Lo sto aspettando in provincia di Brescia. Vediamo a chi arriva prima

Inviato dal mio LG-E986 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Arrivata questa mattina la mail: il telefono era partito ancora a ieri, questa mattina è a Bergamo, destinazione prossima Verona. Dite che c'è la fanno in giornata? Comunque grazie per le risposte.
    Se non succede niente di strano e abiti a Verona città assolutamente sì
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Pagina 22 di 63 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio