Non si vede sul sito Bartolini, solo su DPD. Al massimo se ci sono Problemi puoi chiamare o scrivere a Bartolini.
A me si vede.
Il tracking va messo nel secondo campo ovvero in " ricerca con ID collo cliente"
Scusa.ma il codice cliente mittente dove lo trovo?
È il tracking number che hai sul tuo ordine. Lo trovi nel tuo account oneplus
kaos80 (20-08-14)
Lo so .ma manca il codice mittente.Bartolini mi chiede due codici
Ultima modifica di kaos80; 20-08-14 alle 15:47
Ma infatti vorrei capire sta gente come lo vede su bartolini XD
Ovunque metto sti dati, o non sono validi, o non entrano nei campi.
Magari forse chi vede su bartolini, è registrato e inseriesce il proprio codice proprio per vedere se ci sono spedizioni in atto per lui?
Cmq so troppo lenti a mio parere .-. dal 12 che l'aspetto e per di più da lunedì che sta fermo a Marcianise in provincia di Caserta
Fortunato chi l'ha ricevuto subito XD
Edit: ho chiamato a bartolini, fatto prima, la consegna è per domani, ma mi sa che me lo vado a prendere io oggi, pure l'operatore si è chiesto come mai è stato fermo tutti sti giorni
Edit 2: quelli di opo hanno sbagliato a scrivere indirizzo per questo il pacco è fermo da lunedì, e devo andarlo a prendere io domani mattina -.-
Ultima modifica di malkavian; 20-08-14 alle 16:21
Ci sono stati un sacco di casi di errori negli indirizzi da parte di Bartolini, altro che Op. Il problema è nato perché nel passaggio dpd-brt i pacchi vengono ribollettati, e spesso gli operatori brt lo fanno in maniera superficiale. Oltre agli altri n problemi avuti da chi ha scelto standard.
I 5 € di differenza tra express e standard non sono mai stati spesi meglio.
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
kaos80 (20-08-14)