Una volta in Italia mi pare che venga affidato a Bartolini
Visualizzazione stampabile
Non si vede sul sito Bartolini, solo su DPD. Al massimo se ci sono Problemi puoi chiamare o scrivere a Bartolini.
A me si vede.
Il tracking va messo nel secondo campo ovvero in " ricerca con ID collo cliente"
Scusa.ma il codice cliente mittente dove lo trovo?
È il tracking number che hai sul tuo ordine. Lo trovi nel tuo account oneplus
Lo so .ma manca il codice mittente.Bartolini mi chiede due codici
Ma infatti vorrei capire sta gente come lo vede su bartolini XD
Ovunque metto sti dati, o non sono validi, o non entrano nei campi.
Magari forse chi vede su bartolini, è registrato e inseriesce il proprio codice proprio per vedere se ci sono spedizioni in atto per lui?
Cmq so troppo lenti a mio parere .-. dal 12 che l'aspetto e per di più da lunedì che sta fermo a Marcianise in provincia di Caserta
Fortunato chi l'ha ricevuto subito XD
Edit: ho chiamato a bartolini, fatto prima, la consegna è per domani, ma mi sa che me lo vado a prendere io oggi, pure l'operatore si è chiesto come mai è stato fermo tutti sti giorni
Edit 2: quelli di opo hanno sbagliato a scrivere indirizzo per questo il pacco è fermo da lunedì, e devo andarlo a prendere io domani mattina -.-
Ci sono stati un sacco di casi di errori negli indirizzi da parte di Bartolini, altro che Op. Il problema è nato perché nel passaggio dpd-brt i pacchi vengono ribollettati, e spesso gli operatori brt lo fanno in maniera superficiale. Oltre agli altri n problemi avuti da chi ha scelto standard.
I 5 € di differenza tra express e standard non sono mai stati spesi meglio.