CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 84 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 837
Discussione:

[INFO][OFFICIAL][ROM] CyanogenMod 11S | Aggiornamenti ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Onestamente la cosa sembra andare per le lunghe... Non è ancora uscita nessuna nightly cm12, considerando che la s impiegherà probabilmente qualche settimana in più... Impossibile riceverla entro fine anno direi, speravo di meglio visto che s5 e g3 (e altri) sono già stati aggiornati

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Onestamente la cosa sembra andare per le lunghe... Non è ancora uscita nessuna nightly cm12, considerando che la s impiegherà probabilmente qualche settimana in più... Impossibile riceverla entro fine anno direi, speravo di meglio visto che s5 e g3 (e altri) sono già stati aggiornati
    Io non sarei così pessimista e soprattutto non avrei tutta questa fretta.
    Facciamo il punto della situazione.
    Dal lato Cyano, avevano detto che la 12S sarebbe uscita entro 3 mesi, ovvero entro il 4 febbraio.
    A distanza di 36 giorni dal rilascio del codice di Lollipop, la Cyano ha rilasciato letteralmente una marea di commit integrati nel nuovo ramo CM12. Sostanzialmente, il lato kernel è così avanzato che tutti (e intendo proprio tutti) i Team hanno smesso di aggiornare kitkat da un bel po' anche per problemi di retrocompatibilità. I vari Team stanno già rilasciando da un paio di settimane continui aggiornamenti di Lollipop e stanno integrando le loro features nella ROM. Immagino che la Cyano stia facendo lo stesso e il lato ROM (=system) sia quasi pronto: quindi stimo che entro Natale rilascieranno la prima nightly.

I veri problemi li vedo dal lato Google. Lollipop è ancora pieno di bug: basta leggere i vari forum (Nexus5, G3, etc. etc.) per rendersene conto...o meglio ancora è sufficiente provare una delle tante semi-AOSP che hanno rilasciato su XDA. Una delle cose inaccettabili (per esempio) è il refresh della Home. E' scandaloso quanto è lento e talvolta compaia anche lo schermo nero per un secondo...estremamente fastidioso anzichenò. Mettere oggi Lollipop significa avere una serie di bug non indifferenti, quindi qualche settimana in più non guasta.
    Ripeto, se vuoi provare una semi-AOSP hai solo l'imbarazzo della scelta...ed è utile per sincerarsi in prima persona di un fatto scontato: Lollipop richiederà ancora mesi per essere limato.

Comunque sia, prevedo che entro gennaio già usciranno delle custom ROM con almeno il 50% delle feature presenti nelle rispettive edizioni per kitkat.
    In particolare, visto che è la ROM che preferisco, prevedo che SlimLP sarà al 50% entro Natale. Kufi è tornato alla grande e sta allegramente macinando codice insieme ai compari di merende, quindi non solo attenderò che integrino le feature (senza le quali non è una SlimROM) ma continuerò ad usare Kitkat finchè non arrivano ad integrarne il 90%. Per allora anche Google avrà rilasciato un major update (o almeno lo spero).
    Ultima modifica di Bokonon; 10-12-14 alle 20:05

4. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

riccardi (13-12-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Dal lato Cyano, avevano detto che la 12S sarebbe uscita entro 3 mesi, ovvero entro il 4 febbraio.
    A distanza di 36 giorni dal rilascio del codice di Lollipop, la Cyano ha rilasciato letteralmente una marea di commit integrati nel nuovo ramo CM12. Sostanzialmente, il lato kernel è così avanzato che tutti (e intendo proprio tutti) i Team hanno smesso di aggiornare kitkat da un bel po' anche per problemi di retrocompatibilità. I vari Team stanno già rilasciando da un paio di settimane continui aggiornamenti di Lollipop e stanno integrando le loro features nella ROM. Immagino che la Cyano stia facendo lo stesso e il lato ROM (=system) sia quasi pronto: quindi stimo che entro Natale rilascieranno la prima nightly.

I veri problemi li vedo dal lato Google. Lollipop è ancora pieno di bug: basta leggere i vari forum (Nexus5, G3, etc. etc.) per rendersene conto...o meglio ancora è sufficiente provare una delle tante semi-AOSP che hanno rilasciato su XDA. Una delle cose inaccettabili (per esempio) è il refresh della Home. E' scandaloso quanto è lento e talvolta compaia anche lo schermo nero per un secondo...estremamente fastidioso anzichenò. Mettere oggi Lollipop significa avere una serie di bug non indifferenti, quindi qualche settimana in più non guasta.
    Ripeto, se vuoi provare una semi-AOSP hai solo l'imbarazzo della scelta...ed è utile per sincerarsi in prima persona di un fatto scontato: Lollipop richiederà ancora mesi per essere limato.

Comunque sia, prevedo che entro gennaio già usciranno delle custom ROM con almeno il 50% delle feature presenti nelle rispettive edizioni per kitkat.
    In particolare, visto che è la ROM che preferisco, prevedo che SlimLP sarà al 50% entro Natale. Kufi è tornato alla grande e sta allegramente macinando codice insieme ai compari di merende, quindi non solo attenderò che integrino le feature (senza le quali non è una SlimROM) ma continuerò ad usare Kitkat finchè non arrivano ad integrarne il 90%. Per allora anche Google avrà rilasciato un major update (o almeno lo spero).
    Sisi ma non ho tutta questa fretta, era solo una considerazione ho visto che Lollipop ha qualche problema, quindi forse è anche meglio attendere. Solo che pensavo (almeno inizialmente) che potesse arrivare entro fine anno, ma forse il "ritardo" è dovuto anche al fatto che 5.0 sia ancora acerbo

Androidiano L'avatar di riccardi

Smartphone
    Mate9 ex OnePlusOne/S3/S5570

Ringraziamenti
    591
    Ringraziato 93 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio

il maestro Bokonon ha colpito ancora...
    grazie!
    Felice possessore di OnePlus One e ... in cerca della ROM perfetta nell'isola che non c'è
    ! HASTA IL NANDROIDBECAPPE, SIEMPRE !
    "I'm the one who flash!" NEVER SETTLE and... Respect the Modding!
    Non mi mettete THANKS, se no mi monto la testa!

Senior Droid L'avatar di genna84

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

lasciamo perdere lollipop per un pò...il mio nexus 7 2012 è un bug vivente...si sta bene con la cyano 11S!!!
    Huawei Mate 20 Pro

Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985

Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Poi ora che la 44s è perfetta

Androidiano

Smartphone
    OnePlusOne, Jiayu G4A

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Poi ora che la 44s è perfetta
    Veramente io ho notato un bug....sul tastierino delle chiamate telefoniche.la prima volta che lo richiamo non compare.

Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bobrob4066 Visualizza il messaggio
    Veramente io ho notato un bug....sul tastierino delle chiamate telefoniche.la prima volta che lo richiamo non compare.

A me non lo fa... Usi un tema?

Androidiano

Smartphone
    OnePlusOne, Jiayu G4A

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    [quote name="bobrob4066" post=6424785]Veramente io ho notato un bug....sul tastierino delle chiamate telefoniche.la prima volta che lo richiamo non compare.

A me non lo fa... Usi un tema?[/QUOTE]
    Si apex launcher e tema gooloors

Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Probabile sia per quello allora! Hai provato con il tema predefinito?

Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

Pagina 69 di 84 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio