CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Oneplus one e Fastweb mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oneplus one e Fastweb mobile

    Salve ragazzi ho da poco ricevuto il cell e ho deciso di fare Fastweb mobile che mi fornisce 5 giga di internet. La cosa strana però è che quando non lo connetto alla rete l'indicatore rimane rosso però se lo connetto diventa bianco e mi dice che è Fastweb. Ciò da cosa è dato? Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    È normale.. Noterai lo stesso comportamento con connessione WiFi..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah grazie Mi sembrava che fosse la Fastweb mobile che non era buona invece la ricezione è ottima visto che si appoggia a 3. Ho trovato lo stesso riscontro connettendomi col Wifi e quindi posso dedurre che tutti sia normale. Grazie in Anticipo

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Si scusami, te l'ho appena detto che è normale.. Lo fa anche con WiFi quindi tranquillo

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Si scusami, te l'ho appena detto che è normale.. Lo fa anche con WiFi quindi tranquillo
    Ciao,
    ho da qualche giorno fastweb mobile fatto con l'offerta 5GB. Appena messo andava benissimo, ora è qualche giorno che non prende più la rete dati e mi dice "sei offline". Non so se sia stato l'aggiornamento cynanogen ricevuto di un paio di gg fa, la root che ho fatto o che altro.

    Che posso fare?
    Setto 3G o LTE ?
    Devo mettere ok al roaming o no (col roaming poi mi arrivavo bollette da paura se ad es si connette a TIM?)?
    Dove si mette l'APN o come si fa a impostare la configurazione manuale?

    Grazie
    Ultima modifica di Fabiolo1; 16-10-14 alle 17:01

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di derekk


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Umi S2 root

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiolo1 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho da qualche giorno fastweb mobile fatto con l'offerta 5GB. Appena messo andava benissimo, ora è qualche giorno che non prende più la rete dati e mi dice "sei offline". Non so se sia stato l'aggiornamento cynanogen ricevuto di un paio di gg fa, la root che ho fatto o che altro.

    Che posso fare?
    Setto 3G o LTE ?
    Devo mettere ok al roaming o no (col roaming poi mi arrivavo bollette da paura se ad es si connette a TIM?)?
    Dove si mette l'APN o come si fa a impostare la configurazione manuale?

    Grazie
    anch'io ho fastweb mobile. A me è successo che improvvisamente su tutte e 3 le schede non andavano più i dati mobili. Ho dovuto sostituire le 3 sim e tutto si è aggiustato. Se usi i dati blocca la rete su 3g (o lte se sei coperto). Non preoccuparti se vai in tim, passa solo se la 3g della 3 (alla quale fastweb si appoggia) non prende bene, e comunque se blocchi su 3g non switcha mai. E non avrai bollette più salate perchè la connessione dati si disabilita se va in 2g

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    149
    Smartphone
    1+1 64gb - NEXUS 5 - SGS3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho Fastweb anch'io, stessa vostra offerta. Da quel che mi è stato detto, fastweb non ha ancora connessioni in 4G, quindi settare LTE è pressochè inutile.
    Cmq ultimamente ho notato anch'io un rallentamento della connessione dati e a volte addirittura non sembra che la connessione dati sia disattivata, e devo andare in impostazioni, disattivare i dati e poi riattivarli....e poi tutto funziona...
    a brebe contatterò il centro assistenza fastweb...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy