CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 168
Discussione:

[MODEM]Thread Ufficiale per Aiuti e Confronti riguardanti i Modem OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da derekk Visualizza il messaggio
    A proposito, quelli della twrp sanno di questo (potenzialmente) pericoloso bug della perdita dell'imei?
    Avevo intenzione di scrivere un post a Katinatez (anche se non è del team TWRP) ma non ho mai trovato il tempo. Anche perchè vorrei chiarire con lui cosa non va nella Philz. Non sono ancora riuscito a flashare lo script automatico per newbies con la Philz nonostante abbia provato tutto.

2.  
    Senior Droid L'avatar di derekk

Smartphone
    Umi S2 root

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

Io non l'ho usato, almeno di recente (parlo del gps)

Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Interessante...tu hai la DATA come me e contiene esattamente la medesima directory 5dsokxEEDXgQhkN50bp-Z2K5InM_ e i tre file bizzarri con i medesimi nomi RXFABDUxyT6Q+Zwx9ZhPGOq2Bq8_ , TjGfsR7q2ezq-S2famWSSs2VUFo_ , Y4Nj+fDlt0uaX0xnzOj1AjymTvQ_ (mentre Negrita non ce l'ha). Comunque quei tre file sono completamenti diversi dai miei.
    Per il resto è tutto identico e, in particolare, i file .bt_nv.bin e sns.reg sono diversi per tutti e 3 (derekk, bokonon e negrita).
    Non vedo patterns di alcuni tipo per ora. Sia tu che Negrita avete usato il GPS?

P.S. Se non altro questo suggerisce che è meglio avere la propria persist backuppata.
    Io si ho usato il GPS...

Cmq domani rifaccio un full wipe con la 33R... E ci flasho anche i file extra che mi Hai passato... E poi provo ad installare la rom in F2FS... Che dici risolvero qualcosa?
    Ultima modifica di NeGriTa; 24-09-14 alle 00:52
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Io si ho usato il GPS...

Cmq domani rifaccio un full wipe con la 33R... E ci flasho anche i file extra che mi Hai passato... E poi provo ad installare la rom in F2FS... Che dici risolvero qualcosa?
    I file EXTRA non sono altro che i file presenti nella 33R zippati e flashabili da recovery

Per la F2FS te la sconsiglio...non farlo.

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Predefinito

Quindi non risolvo niente... Xke sconsigli la F2FS?

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quindi non risolvo niente... Xke sconsigli la F2FS?
    Hai già aggiornato tutte le partizioni possibili. Puoi solo riprovare a flashare tutto daccapo.
    Per la F2FS, prima dovresti leggere cos'è e cosa fa. Per quanto meravigliosa (l'idea) e per quanto stimi l'italiano che si è preso carico del progetto su XDa e infine per quanto supporto ci sia con i custom kernel e le custom recovery, resta una grossa rottura di balotas per ottenere poco o nulla.
    Pensaci. Tutti i vantaggi sono per chi usa ad esempio giochi pesanti? Mica tanto, anche se migliora nei test il rendering.
    E' a vantaggio di chi ad esempio programma e deve scrivere molto sul disco? In questo caso si, migliora la velocità di scrittura.
    Ma alla fine cosa ci fai col cell? Usi 4 cavolate e perlopiù peschi dati in lettura dal disco. In questo preciso frangente, è meglio EXT4.

Quindi vai a sbatterti per mettere delle partizioni F2FS per ottenre vantaggi minimi o inesistenti.
    In cambio, dovrai assicurarti d'ora in poi che tutte le ROM che flashi siano già state rese compatibili (oppure dovrai editarti tutti gli script per sostituire nei vari mount EXT4 con F2FS etc. etc.) e poi potrai usare solo kernel come il Franco o il AK visto che nessuno dei developer crea kernel che arrivano con la ROM che siano compatibili con F2FS. Questo significa che dovrai scartare tutte le ROM che hanno problemi con uno dei suddetti kernel e dovrai stare attento non flasharli. Infine non potrai fare lo switch alla stock CM11S e installare gli OTA se prima non li salvi in locale e non modifichi gli script.
    E tutto questo e anche di più dovrai farlo sempre e continuamente per il resto dei tuoi giorni. Ma chi te lo fa fare?

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Predefinito

Grazie per le dritte... Non avevo pensato a tutto questo... Allora proverò a fare solo il full wipe... Va bene se uso un toolkit x questo?

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Grazie per le dritte... Non avevo pensato a tutto questo... Allora proverò a fare solo il full wipe... Va bene se uso un toolkit x questo?
    Non capisco la domanda...un full wipe è semplicemente erase/format della cache, dalvik cache, data e pure system (solo se stai per flashare contestualmente una nuova ROM ovviamente ed è quasi sempre superfluo dato che negli script fanno di nuovo il format della system).
    E' tutta roba che puoi fare da recovery...a cosa ti serve un toolkit? E anche se tu volessi fare il tutto da fastboot, a cosa ti serve il toolkit dato che oramai conosci i comandi e hai ADB+fastboot installati?

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Non capisco la domanda...un full wipe è semplicemente erase/format della cache, dalvik cache, data e pure system (solo se stai per flashare contestualmente una nuova ROM ovviamente ed è quasi sempre superfluo dato che negli script fanno di nuovo il format della system).
    E' tutta roba che puoi fare da recovery...a cosa ti serve un toolkit? E anche se tu volessi fare il tutto da fastboot, a cosa ti serve il toolkit dato che oramai conosci i comandi e hai ADB+fastboot installati?
    Buongiorno Bokonon, mi smonti su tutte le mie INSENSATE idee... grazie per tutte le dritte... posso scaricare dal sito della Cyano la versione SIGNED della 33R e flashare quella giusto... facendo tutti i wipe e format del caso giusto ???

Ma per curiosità, te che rom usi sul tuo One+ ??? e un'altra cosa veloce senza andare troppo OT... quando carico il telefono la notte... la mattina quando gli tolgo la modalità aereo... dopo pochi minuti mi va subito a 99%... anche senza fare niente... è un problema di calibrazione o cosa ??'

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Buongiorno Bokonon, mi smonti su tutte le mie INSENSATE idee... grazie per tutte le dritte... posso scaricare dal sito della Cyano la versione SIGNED della 33R e flashare quella giusto... facendo tutti i wipe e format del caso giusto ???

Ma per curiosità, te che rom usi sul tuo One+ ??? e un'altra cosa veloce senza andare troppo OT... quando carico il telefono la notte... la mattina quando gli tolgo la modalità aereo... dopo pochi minuti mi va subito a 99%... anche senza fare niente... è un problema di calibrazione o cosa ??'
    Quando hai gli ADB drivers installati e funzionanti e la cartella con ADB+fastboot pronta all'uso, per ripartire da zero con la stock è sufficiente scaricare lo .zip, szippare tutto il contenuto dentro la cartella ADB (e intendo dire che devi szippare anche lo zip che c'è dentro lo zip della 33R) e flashare il tutto da fastboot:

fastboot flash modem NON-HLOS.bin
    fastboot flash sbl1 sbl1.mbn
    fastboot flash dbi sdi.mbn
    fastboot flash rpm rpm.mbn
    fastboot flash tz tz.mbn
    fastboot flash LOGO logo.bin
    fastboot flash system system.img
    fastboot flash boot boot.img
    fastboot flash recovery <qui ci metti direttamente il nome dell'immagine della custom recovery, non ha senso flashare la stock>
    fastboot flash userdata <qui scegli la userdata per il tuo telefono a seconda che sia un 16giga o un 64 giga>
    fastboot flash aboot emmc_appsboot.mbn (questo flash non è necessario)

Io uso principalmente la Slimsaber.

Non esiste la calibrazione, sono leggende. Piuttosto cerca di non forzare sempre la batteria ad una carica piena e/o di lasciarla con poca carica.
    Il consumo dipende principalmente da quanta roba tieni attivata (sensori, sync, segnale radio scarso, wi-fi sempre acceso, gps e localizzazione sempre attivi, app che svegliano il cell continuamente etc. etc.).

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio