CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

OnePlus sbaglia ordine da eliminare e mi lascia a piedi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di StatoMaggiore94


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    234
    Smartphone
    HTC M8

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    OnePlus sbaglia ordine da eliminare e mi lascia a piedi

    Questa mattina scrissi una mail a OnePlus dicendo loro di eliminarmi due ordini nel carrello scrivendo i loro numeri . Poco dopo mi rispondono alla mail dicendomi di aver eliminato il mio ordine che era in processing rimborsandomi l'intera spesa (praticamente hanno eliminato l'unico ordine che non dovevano eliminare) . Appena mi sono accorto dell'errore ho scritto una nuova mail dicendo di annullare l'azione ma in cambio mi sono visto arrivare 3 inviti da condividere . Non sapendo come utilizzarli (come si fa?) , mi sono creato un nuovo account OnePlus e uno me lo sono sharato da solo però quando vado a pagare la carta viene rifiutata (il rimborso ancora non è effettivo?) . La situazione è irreale , l'ordine era stato fatto il 22 settembre mattina e molto probabilmente domani sarebbe arrivato e invece adesso mi ritrovo senza niente . I soldi quando rientrano cosi rifaccio l'acquisto ? Inoltre OnePlus ha un call center in italiano cosi da poter parlare con qualcuno ? Questa cosa del tutto in inglese e del non poter dialogare mi fa incavolare parecchio (e menomale che mastico anche bene l'inglese e l'email la scrissi in maniera corretta , altrimenti mi avrebbero eliminato tutto l'account...)

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy