Questa mattina scrissi una mail a OnePlus dicendo loro di eliminarmi due ordini nel carrello scrivendo i loro numeri . Poco dopo mi rispondono alla mail dicendomi di aver eliminato il mio ordine che era in processing rimborsandomi l'intera spesa (praticamente hanno eliminato l'unico ordine che non dovevano eliminare) . Appena mi sono accorto dell'errore ho scritto una nuova mail dicendo di annullare l'azione ma in cambio mi sono visto arrivare 3 inviti da condividere . Non sapendo come utilizzarli (come si fa?) , mi sono creato un nuovo account OnePlus e uno me lo sono sharato da solo però quando vado a pagare la carta viene rifiutata (il rimborso ancora non è effettivo?) . La situazione è irreale , l'ordine era stato fatto il 22 settembre mattina e molto probabilmente domani sarebbe arrivato e invece adesso mi ritrovo senza niente . I soldi quando rientrano cosi rifaccio l'acquisto ? Inoltre OnePlus ha un call center in italiano cosi da poter parlare con qualcuno ? Questa cosa del tutto in inglese e del non poter dialogare mi fa incavolare parecchio (e menomale che mastico anche bene l'inglese e l'email la scrissi in maniera corretta , altrimenti mi avrebbero eliminato tutto l'account...)