Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnX
Quoto il nexus aveva sempre mancanze audio scarso/fotocamera/batteria ora vediamo come andrà il nexus 6 e se si può giustificare il prezzo...peccato per lo schermo 6"
Beh guarda, se lollipop portasse miglioramenti per quanto riguarda l'interfaccia phablet non sarebbero affatto un problema...abituato con l'opo le dimensioni di n6 non mi spaventano
-
Quote:
capitanouncino
Beh guarda, se lollipop portasse miglioramenti per quanto riguarda l'interfaccia phablet non sarebbero affatto un problema...abituato con l'opo le dimensioni di n6 non mi spaventano
Io ora ho preso l opo è mi devo abituare...ache se lo schermone non mi dispiace affatto...però altri 0,4 pollici non sono pochini...ora aspetto recensioni...ma a sto punto attendo il one 2 ;)...magari con lo snapdragon 810 eheheheh
-
io ero intenzionato a fare il passaggio perche ni ero tolto il nexus 5 prendendo opo per poi passare a nexus 6 però il prezzo mi sembra un po troppo altino. vedremo.....
-
Quote:
capitanouncino
Il punto è che quest'anno l'n6 è "overpowah" in tutto ciò che è sempre stato il tallone d'Achille della serie nexus, dalla lente della fotocamera ai materiali, passando per la batteria. E tutte queste cose si pagano.
Quote:
JohnX
Quoto il nexus aveva sempre mancanze audio scarso/fotocamera/batteria ora vediamo come andrà il nexus 6 e se si può giustificare il prezzo...peccato per lo schermo 6"
È esattamente quello che volevo dire..
Eppure non so quanto la cosa possa davvero farmi piacere.. Ecco, mettiamola così..
-
Quote:
brainvision
È esattamente quello che volevo dire..
Eppure non so quanto la cosa possa davvero farmi piacere.. Ecco, mettiamola così..
È un cambio di politica che IMHO doveva avvenire prima o poi...magari più gradualmente sarebbe stato meglio
-
era proprio quello che volevo fare anche io, ma vedendo il prezzo mi tengo stretto il mio opo finchè non lo trovo ad un prezzo "onesto"