Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BertoGT
Ma questo periodo di attesa va dal giorno in cui è stato ordinato o dal momento in cui si visiona lo stato dell'ordine?
dal momento in cui si visiona l'ordine,infatti cambia man mano
-
Il tuo pre-ordine è stato aggiornato
Hello,
Il tuo pre-ordine è pronto per la spedizione!
Indovina un po? Abbiamo appena preparato il vostro pre-ordine ed è ora pronto per la spedizione! Riceverete una conferma di spedizione entro 3 giorni da oggi. Nel frattempo, è possibile controllare il vostro ordine qui: Customer Login - OnePlus.net .
Grazie,
OnePlus
Direi che è andato meglio a me: sono passato da 3 settimane a 3 giorni rotfl
-
Sto controllando il tracking del pacco, è partito da Londra e invece di scendere per l'italia sta salendo su...mah?!?!
-
Quote:
playjamb88
Sto controllando il tracking del pacco, è partito da Londra e invece di scendere per l'italia sta salendo su...mah?!?!
su che massimo martedi lo ricevi tu non ti lamentare rotfl
io dovrò aspettare minimo venerdì :'(
-
Quote:
valledeitempli
su che massimo martedi lo ricevi tu non ti lamentare rotfl
io dovrò aspettare minimo venerdì :'(
Si ma non mi lamento hai ragione però fa un giro strano invece di scendere in italia sale su per l'Inghilterra :-D...si lo so mi ritengo fortunato
-
Quote:
playjamb88
Si ma non mi lamento hai ragione però fa un giro strano invece di scendere in italia sale su per l'Inghilterra :-D...si lo so mi ritengo fortunato
Spedizione express o standard?
A me passa per la Germania, in passaggio da venerdì.. domani mattina spero sia già a Bologna per la messa in consegna :) :)
-
Express...comunque ora è in transito ad ancona e io sono di Taranto...se arriva oggi è meglio perche è il mio compleanno :) :)
-
Quote:
playjamb88
Express...comunque ora è in transito ad ancona e io sono di Taranto...se arriva oggi è meglio perche è il mio compleanno :) :)
innanzitutto buon compleanno :D
la mia spedizione è arrivata a Bologna stamattina alle 7.07, spero lo ficchino in un corriere e me lo portino oggi :D
-
Quote:
playjamb88
Buon compleanno!
Finalmente sono riuscito ad entrare nel mio Store account ed ho potuto vedere che è stato spedito sabato da Londra. Spero lo consegnino domani!
Se così fosse sarebbero 5gg lavorativi dall'ordine (rispetto alle 5 settimane dichiarate al momento del pre-ordine).
Sicuramente la gestione di oneplus non brilla per cura del cliente (inviti, crash servere durante il preordine,..) ma almeno posso dire che per il resto sono stato velocissimi!
-
Spedizione in consegna
GODO rotfl :cool: rotfl :cool: rotfl :cool: rotfl :cool: rotfl :cool: rotfl :cool: rotfl :cool: rotfl :cool: rotfl :cool: