CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 202
Discussione:

Pre-order

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Tra un pò mi arriva prima il OnePlus che la mail del tracking XD
    Comunque è arrivato ieri insieme alle 1000 scatoline di caricatore, cover, cuffie, ecc... lo proverò stasera DOPO la calibrazione della batteria iniziale XD

2.  
    Androidiano

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

A me l'ordine inizialmente dava 4-6 weeks ora 2 weeks. Però lo stato dell'ordine è "Pending Authorization". Loro dicono che è un errore di PayPal, Paypal dice che è un errore di Oneplus -.-
    Sul forum oneplus ce ne sono centinaia nella mia stessa situazione...
    ordine 132255 se non fosse per questo problema forse già avrebbero spedito...

Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli

Smartphone
    Oneplus one

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

Arrivatoooo...raga è stupendo!!!con la r33,adesso lo sto aggiornando e 54 giga di memoria disponibili circa,anche a voi? pensavo almeno 60 !
    nessuna banda gialla e il touch a me sembra perfetto per ora

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luivit Visualizza il messaggio
    A me l'ordine inizialmente dava 4-6 weeks ora 2 weeks. Però lo stato dell'ordine è "Pending Authorization". Loro dicono che è un errore di PayPal, Paypal dice che è un errore di Oneplus -.-
    Sul forum oneplus ce ne sono centinaia nella mia stessa situazione...
    ordine 132255 se non fosse per questo problema forse già avrebbero spedito...
    Nella stessa situazione. E-mail da oneplus il 31 ottobre che mi avvisa di errori. Ho cambiato il nome nel indirizzo, mettendolo uguale a quello di PayPal. Il nome non ho potuto metterlo uguale perché non si può cambiare. Mi han mandato un'altra mail il 2 dicendo che avrebbe riprovato, ad oggi è ancora su " pending authorization" e i movimento in sospeso su PayPal. Ordine 128621

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di playjamb88

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma come si fa la calibrazione della tastiera sul oneplus OnE?

Baby Droid L'avatar di supacush7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Essendo interessato all'acquisto dell'OPO ho cominciato a dare qualche occhiata in giro riguardo metodi di pagamento, tempi di consegna accessori ecc.
    Mi pare di aver capito che i tempi di consegna "da pre-order" siano parecchio più lunghi dei tempi di consegna "da invito".

Qualcuno di voi potrebbe confermare?

Senior Droid L'avatar di franz80

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 57 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supacush7 Visualizza il messaggio
    Essendo interessato all'acquisto dell'OPO ho cominciato a dare qualche occhiata in giro riguardo metodi di pagamento, tempi di consegna accessori ecc.
    Mi pare di aver capito che i tempi di consegna "da pre-order" siano parecchio più lunghi dei tempi di consegna "da invito".

Io ho acquistato il mio con il pre order del 27/10, nonostante all'inizio mi era uscito 3/4 settimane di attesa il telefono l'ho ricevuto ieri dopo appena 8 giorni...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Il mio è In consegna oggi, arrivato a Genova alle 8,solo ieri era ancora a Londra,poi stanotte Parigi ,Bergamo e stamattina la mia citta

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supacush7 Visualizza il messaggio

Sono più lunghi perché esistono le code quindi mano a mano esauriscono gli ordini,devi aspettare solo il tuo turno, se avevi un invito potevi saltare la fila

Senior Droid L'avatar di acidburn94

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franz80 Visualizza il messaggio
    [quote name="supacush7" post=6268331]Essendo interessato all'acquisto dell'OPO ho cominciato a dare qualche occhiata in giro riguardo metodi di pagamento, tempi di consegna accessori ecc.

Io ho acquistato il mio con il pre order del 27/10, nonostante all'inizio mi era uscito 3/4 settimane di attesa il telefono l'ho ricevuto ieri dopo appena 8 giorni...[/QUOTE]

Non per andare OT ma teoricamente non dovresti avere degli inviti? Se li avessi potresti girarli a chi non lo ha e non vuole aspettare il preorder

Inviato dal mio MOTO X Androidiani App

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio