Visualizzazione stampabile
-
-
Ho una domanda: quando ci arriverà il telefonino, avremo anche un invito in regalo? Se si quanto tempo ha validità?
Grazie e ciao.
-
Spedizione in consegna...ANCHE PER ME... che celerità...
-
io processing da ieri. quindi per i ragazzi che avevano spedizione in meno di una settimana il vostro è sulla via di casa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lcese
io processing da ieri. quindi per i ragazzi che avevano spedizione in meno di una settimana il vostro è sulla via di casa?
Io veramente quando ho fatto il Pre-order avevo 3/4 week... Invece ora è in Consegna a distanza di una sola week... Ahahahha
-
Quote:
rickcosto
Ho una domanda: quando ci arriverà il telefonino, avremo anche un invito in regalo? Se si quanto tempo ha validità?
Grazie e ciao.
Dovrebbero essere 3 inviti..1 invito mi pare che e solo se e stato preso al preordine di gg 27 ottobre
-
Quote:
mardokk76
Io veramente quando ho fatto il Pre-order avevo 3/4 week... Invece ora è in Consegna a distanza di una sola week... Ahahahha
Sono un sensitivo..
Vedo in te una persona buona .. avrai molta fortuna nei giorni dopo la consegna..ma per fare cio dovresti cercare un tizio sul forum di nome ''devilstage'' e offrirgli un invito a comprare il oneplus one.. :D
-
arrivato, aggiornato.. sembra tutto perfetto, nessun difetto..
-
Quote:
ufo900
innanzitutto buon compleanno :D
la mia spedizione è arrivata a Bologna stamattina alle 7.07, spero lo ficchino in un corriere e me lo portino oggi :D
Quote:
cicillo68
Buon compleanno!
Finalmente sono riuscito ad entrare nel mio Store account ed ho potuto vedere che è stato spedito sabato da Londra. Spero lo consegnino domani!
Se così fosse sarebbero 5gg lavorativi dall'ordine (rispetto alle 5 settimane dichiarate al momento del pre-ordine).
Sicuramente la gestione di oneplus non brilla per cura del cliente (inviti, crash servere durante il preordine,..) ma almeno posso dire che per il resto sono stato velocissimi!
Grazie per gli auguri...credo che a me lo consegneranno domani...il bello che sono rimasto senza cellulare perche il mio HTC Zone S ha esalato l'ultimo respiro e mi ha abbandonato dopo averne passate di cotte e di crude
Per chi ha avuto il dispositivo ci può dire se il discorso della banda di alone giallo è stato superato? Se ci sono problemi o se hanno già implementato l'ultimo aggiornamento dell 38r con patch
-
Quote:
playjamb88
Grazie per gli auguri...credo che a me lo consegneranno domani...il bello che sono rimasto senza cellulare perche il mio HTC Zone S ha esalato l'ultimo respiro e mi ha abbandonato dopo averne passate di cotte e di crude
Per chi ha avuto il dispositivo ci può dire se il discorso della banda di alone giallo è stato superato? Se ci sono problemi o se hanno già implementato l'ultimo aggiornamento dell 38r con patch
Io avevo aggiornamento r38 incremental ma devo ancora capire bene tutto dell oneplus One.. Per la prova alone giallo mi pare non ci sia..