Hai già fatto sblocco e robot?:)
Visualizzazione stampabile
Dai che domani arriva anche a me...mi so fatto il regalo del compleanno :) :)
Io veramente quando ho fatto il Pre-order avevo 3/4 week... Invece ora è in Consegna a distanza di una sola week... Ahahahha[/QUOTE]
Hanno giá spedito a te? A me che avevo 2-3 settimane ancora è su processing
Ma li spediscono a capocchia praticamente?!-.-'
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Sono un sensitivo..
Vedo in te una persona buona .. avrai molta fortuna nei giorni dopo la consegna..ma per fare cio dovresti cercare un tizio sul forum di nome ''devilstage'' e offrirgli un invito a comprare il oneplus one.. :D[/QUOTE]
Non è il topic giusto per chiedere inviti
[quote name="cicillo68" post=6257889]Buon compleanno!
Finalmente sono riuscito ad entrare nel mio Store account ed ho potuto vedere che è stato spedito sabato da Londra. Spero lo consegnino domani!
Se così fosse sarebbero 5gg lavorativi dall'ordine (rispetto alle 5 settimane dichiarate al momento del pre-ordine).
Sicuramente la gestione di oneplus non brilla per cura del cliente (inviti, crash servere durante il preordine,..) ma almeno posso dire che per il resto sono stato velocissimi![/QUOTE]
Grazie per gli auguri...credo che a me lo consegneranno domani...il bello che sono rimasto senza cellulare perche il mio HTC Zone S ha esalato l'ultimo respiro e mi ha abbandonato dopo averne passate di cotte e di crude
Per chi ha avuto il dispositivo ci può dire se il discorso della banda di alone giallo è stato superato? Se ci sono problemi o se hanno già implementato l'ultimo aggiornamento dell 38r con patch[/QUOTE]
Anche quando ha l'alone giallo a quanto pare se si lascia a riorodurre video una notte messo in verticale poi scompare,perchè era jn problema di colla e cosi facendo si scioglie...comunque questi ultimi lotti non dovrebbero avere problemi
Ragazzi scusatemi io sono interessato alla acquisto tramite pre ordine però vorrei sapere se davvero biaogna aspettare 4 5 settimane oppure no e come si fa a prendere in pre order perche a me dice che ci vuole l invito... Con spedizione express versione 64 giga quanto si vaa spendere? Grazie delle informazioni :)
Inviato dal mio MOTO X Androidiani App
[quote name="acidburn94" post=6259935]Ragazzi scusatemi io sono interessato alla acquisto tramite pre ordine però vorrei sapere se davvero biaogna aspettare 4 5 settimane oppure no e come si fa a prendere in pre order perche a me dice che ci vuole l invito... Con spedizione express versione 64 giga quanto si vaa spendere? Grazie delle informazioni :)
Inviato dal mio MOTO X Androidiani App[/QUOTE]
A come si stanno mettendo le cose no,non sono davvero 4-5 settimane,ma chi puo saperlo al prossimo preordine da che tempo di spedizione partiranno
I preordini saranno aperti per un'ora giorno 17 novembre,fino ad allora senza invito non potrai prenderlo