a me è a roma,dite che domani ce la fanno a consegnare? a voi quanto tempo ci ha messo da quando è arrivato a roma?
Visualizzazione stampabile
a me è a roma,dite che domani ce la fanno a consegnare? a voi quanto tempo ci ha messo da quando è arrivato a roma?
anche a me è arrivato...dopo i primi smanettamenti ora passo allo sblocco al root e alla recovery...e poii configuratona finale...hehhe
Ragazzi visto chi l ha ricevuto potete dirci se arriva con la r38?alone giallo nella parte bassa su sfondi bianchi?postare nel thread dei pro e i contro :)..grazie!magari mettendo il numero lotto scritto sulla scatola e il numero di QC
Problemi di alone giallo niente...arriva con la r33..unico difettino è il solito problema dal touch non molto preciso...
Buone notizie per me. Questa mattina il mio ordine é passato a ''Complete''. Il numero d'ordine é il 1400130627.
Qualcuno sa dirmi quando scade l' invito che si riceve in omaggio col telefonino?
anche il mio dalle 3,30 su complete con numero di tracking, una cosa strana però: mi dice il numero di tracking è valido fra 24 ore ma ho provato a metterlo lo stesso ed è valido, anzi mi dice che è dal 3 di novembre che il pacco è a londra, possibile che sia già in ita anche se non scritto?
il tracking dice WC with delivery courier,oggi dovrebbe essere il gran giorno :D