Tra un pò mi arriva prima il OnePlus che la mail del tracking XD
Comunque è arrivato ieri insieme alle 1000 scatoline di caricatore, cover, cuffie, ecc... lo proverò stasera DOPO la calibrazione della batteria iniziale XD
Visualizzazione stampabile
Tra un pò mi arriva prima il OnePlus che la mail del tracking XD
Comunque è arrivato ieri insieme alle 1000 scatoline di caricatore, cover, cuffie, ecc... lo proverò stasera DOPO la calibrazione della batteria iniziale XD
A me l'ordine inizialmente dava 4-6 weeks ora 2 weeks. Però lo stato dell'ordine è "Pending Authorization". Loro dicono che è un errore di PayPal, Paypal dice che è un errore di Oneplus -.-
Sul forum oneplus ce ne sono centinaia nella mia stessa situazione...
ordine 132255 se non fosse per questo problema forse già avrebbero spedito...
Arrivatoooo...raga è stupendo!!!con la r33,adesso lo sto aggiornando e 54 giga di memoria disponibili circa,anche a voi? pensavo almeno 60 !
nessuna banda gialla e il touch a me sembra perfetto per ora :D:D:D
Nella stessa situazione. E-mail da oneplus il 31 ottobre che mi avvisa di errori. Ho cambiato il nome nel indirizzo, mettendolo uguale a quello di PayPal. Il nome non ho potuto metterlo uguale perché non si può cambiare. Mi han mandato un'altra mail il 2 dicendo che avrebbe riprovato, ad oggi è ancora su " pending authorization" e i movimento in sospeso su PayPal. Ordine 128621
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi ma come si fa la calibrazione della tastiera sul oneplus OnE?
Essendo interessato all'acquisto dell'OPO ho cominciato a dare qualche occhiata in giro riguardo metodi di pagamento, tempi di consegna accessori ecc.
Mi pare di aver capito che i tempi di consegna "da pre-order" siano parecchio più lunghi dei tempi di consegna "da invito".
Qualcuno di voi potrebbe confermare?
Il mio è In consegna oggi, arrivato a Genova alle 8,solo ieri era ancora a Londra,poi stanotte Parigi ,Bergamo e stamattina la mia citta
Io ho acquistato il mio con il pre order del 27/10, nonostante all'inizio mi era uscito 3/4 settimane di attesa il telefono l'ho ricevuto ieri dopo appena 8 giorni...[/QUOTE]
Non per andare OT ma teoricamente non dovresti avere degli inviti? Se li avessi potresti girarli a chi non lo ha e non vuole aspettare il preorder:)
Inviato dal mio MOTO X Androidiani App