Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acidburn94
Io ho acquistato il mio con il pre order del 27/10, nonostante all'inizio mi era uscito 3/4 settimane di attesa il telefono l'ho ricevuto ieri dopo appena 8 giorni...
Non per andare OT ma teoricamente non dovresti avere degli inviti? Se li avessi potresti girarli a chi non lo ha e non vuole aspettare il preorder:)
Inviato dal mio MOTO X Androidiani App[/QUOTE]
In realtà al momento non mi hanno dato ancora nessun invito... Comunque appena ne riceverò li condividerò sicuramente su androidiani...
-
ciao, ma circa a che numero di ordine sono arrivati a consegnare? io sono il ...134668, giusto per sapere se arriverà la prossima settimana o meno...
ero partito con 4-6 settimane, poi passato a 2-3 settimane e giusto oggi hanno messo 2 settimane...
-
Arrivato !! Splendido, alone giallo in fondo ce ma il touch non sbaglia un colpo... Una cosa si può far accendere lo schermo quando arrivauna notifica?
-
Quote:
briccardo
ciao, ma circa a che numero di ordine sono arrivati a consegnare? io sono il ...134668, giusto per sapere se arriverà la prossima settimana o meno...
ero partito con 4-6 settimane, poi passato a 2-3 settimane e giusto oggi hanno messo 2 settimane...
Il mio e arrivato oggi. Numero ordine1400130627.
-
Quote:
franz80
[quote name="acidburn94" post=6269747]Io ho acquistato il mio con il pre order del 27/10, nonostante all'inizio mi era uscito 3/4 settimane di attesa il telefono l'ho ricevuto ieri dopo appena 8 giorni...
Non per andare OT ma teoricamente non dovresti avere degli inviti? Se li avessi potresti girarli a chi non lo ha e non vuole aspettare il preorder:)
Inviato dal mio MOTO X Androidiani App[/QUOTE]
In realtà al momento non mi hanno dato ancora nessun invito... Comunque appena ne riceverò li condividerò sicuramente su androidiani...[/QUOTE]
Grazie se per caso ti arrivasse uuno prima del 17 novembre fammi sapere:)
Inviato dal mio MOTO X Androidiani App
-
Salve ragazzi,
io ho ricevuto questa mattina il bellissimo OPO, ordinato il 27/10 intorno alle 17,30-18.00. Ordine 3-4 settimane, poi passato a 2-3... direi ottimo e appena sotto il margine previsto.
Impressioni? Provenendo da un Galaxy Nexus noto una piacevole differenza in termini estetici e peso anche se il display è un po' troppo grande... dovrò abituarmi, anche se non riesco a raggiungere, con una sola mano, la parte alta a sx dello schermo... mi allenerò!
Tutto sommato non sembra avere difetti, anzi vi chiedo come verificare il discorso dell'alone giallo su sfondo bianco. L'audio dalle casse esterne non sembra potente, sicuramente è meglio del mio precedente ed abbastanza in linea 2 Nokia, un Lumia e un N80 di due miei colleghi.
Non ho ancora verificato la parte telefonate perché non possiedo una Micro-SIM. Vedrò di tagliuzzare la mia nelle prossime ore... :)
Cosa fare nelle prossime 24H-48H?
Quote:
playjamb88
Non voglio convincenti o tentati ma io la prima cosa che farò e sblocco, root e recovery :) :) non ha senso avere una cyano senza root...
Che mi dite riguardo alla garanzia se si "roota"? Io vorrei iniziare a cambiare un po' di cose...
-
x quelli che l'hanno acquistato con preorder, avete ricevuto degli inviti da condividere?
-
Quote:
lcese
x quelli che l'hanno acquistato con preorder, avete ricevuto degli inviti da condividere?
No nn ancora..
-
-
Se per caso ricevete qualcosa condividete vi prego
Inviato dal mio MOTO X Androidiani App