Visualizzazione stampabile
-
Ancora non sono arrivati a noi che abbiamo fatti acquisti i primi ottobre...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lcese
x quelli che l'hanno acquistato con preorder, avete ricevuto degli inviti da condividere?
Dov'è che si ricevono inviti, tramite account oneplus o tramite mail, casomai?
-
mail arrivata sta mattina....
Hi,
Congrats on your recent pre-order! As you may know, we have been experiencing some technical difficulties recently with PayPal. We’d like to inform you that these issues have been resolved.
Over the past week, you may have seen different order statuses and ETAs in your account. We assure you that all customers will receive their orders within their original ETA (i.e., the ETA showed during the pre-order period).
Sorry for any inconvenience this has caused you. Enjoy your OnePlus One!
Best,
OnePlus Support
ok, tutto bello ma quando è che me lo spedite? l'ho ordinato il 27..... comincio un pò a stancarmi di aspettare:(
-
Quote:
briccardo
mail arrivata sta mattina....
Hi,
Congrats on your recent pre-order! As you may know, we have been experiencing some technical difficulties recently with PayPal. We’d like to inform you that these issues have been resolved.
Over the past week, you may have seen different order statuses and ETAs in your account. We assure you that all customers will receive their orders within their original ETA (i.e., the ETA showed during the pre-order period).
Sorry for any inconvenience this has caused you. Enjoy your OnePlus One!
Best,
OnePlus Support
ok, tutto bello ma quando è che me lo spedite? l'ho ordinato il 27..... comincio un pò a stancarmi di aspettare:(
Stessa situazione...mi sa che vendo il oneplus appena (se) arriva e passo ad un g3...questo modo di fare di OnePlus mi sta dando sui nervi...
-
Quote:
luivit
Stessa situazione...mi sa che vendo il oneplus appena (se) arriva e passo ad un g3...questo modo di fare di OnePlus mi sta dando sui nervi...
ed io sto pensando di fare giusto il contrario appena mi arriva il G3...;)
-
Quote:
genna84
ed io sto pensando di fare giusto il contrario appena mi arriva il G3...;)
E perché? Il oneplus resta cmq un telefono cinese di una azienda nuova il cui dubbio più grande è la garanzia e l'assistenza...LG su questo non ha problemi anzi...mi sono sempre trovato bene...
-
Uso nexus da 5 anni...non è facile rinunciare alla rom stock...;) vedremo!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
finalmente ora è passato a "in preparazione per la spedizione" (Pending Shipment) e sono passati ad una attesa di 1-2 settimane (prima era arrivato ad avere 2 settimane)
mah...
-
Quindi voi Sconsigliereste il preordine alla prossima apertura?? e il telefono arriva con cyano o colorOS?
-
non saprei se sconsigliarlo ma sicuramente sono pessimi per quanto riguarda la spedizione.... da quando in qua si aspetta 2 settimane per un telefonino? bah, speriamo che sia una bomba come tutti dicono...