Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
briccardo
non saprei se sconsigliarlo ma sicuramente sono pessimi per quanto riguarda la spedizione.... da quando in qua si aspetta 2 settimane per un telefonino? bah, speriamo che sia una bomba come tutti dicono...
Devo dire che per quanto mi riguarda è il contrario, ho acquistato il oneplus One in preordine... La settimana dopo all'apertura dell'ora di acquisto sono riuscito ad aggiudicarmelo solo dopo svariati tentativi che alla fine hanno prodotto una promessa di attesa tra le 3 e le 4 settimane... Non so come è non so perché dopo una settimana avevo il telefono in mano... Spedito dall'Inghilterra il 1 novembre, il 3 lo avevo già... Incredibilmente veloci e con tempi sotto le aspettative... Questa è la mia esperienza...
-
Quote:
mardokk76
Devo dire che per quanto mi riguarda è il contrario, ho acquistato il oneplus One in preordine... La settimana dopo all'apertura dell'ora di acquisto sono riuscito ad aggiudicarmelo solo dopo svariati tentativi che alla fine hanno prodotto una promessa di attesa tra le 3 e le 4 settimane... Non so come è non so perché dopo una settimana avevo il telefono in mano... Spedito dall'Inghilterra il 1 novembre, il 3 lo avevo già... Incredibilmente veloci e con tempi sotto le aspettative... Questa è la mia esperienza...
Ciao. Che tipo di spedizione hai acquistato? Standard o express?
-
Quote:
BertoGT
Ciao. Che tipo di spedizione hai acquistato? Standard o express?
Express, mi ricordo che la differenza erano 3 o 4 euro e per questo ho messo express...
-
Da techmania aspetti anche dei mesi per un telefonino...;)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
siamo passati a "processing"....dai che si muove qualcosa
-
Hanno spedito...martedì prevedo la consegna...(spedizione express DHL da UK)
-
ragazzi volevo chiedere, ma siccome vorrei acquistarlo non ho capito se devo aspettare domani tra le 5 e le 6 o posso subito acquistarlo adesso? grazie!!
-
Affrettatevi ragazzi sta per scadere!
-
Acquistato al primo colpo stavolta...consegnata stimata 2-3 week e mi va bene!cosi ho il tempo per confrontarlo per bene con il g3 che mi arriva giovedi!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
A me l email di oneplusone dice consegna tra tra 1/2 settimane!! :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2