ordine già aggiunto nel mio profilo,questa volta stanno decisando usando un'altra marcia...;)
Visualizzazione stampabile
ordine già aggiunto nel mio profilo,questa volta stanno decisando usando un'altra marcia...;)
finalmente questa mattina è arrivato....
speriamo sia una bomba e che non mi faccia pensare al tempo di attesa....
adesso vado a comprare la microsim e poi si comincia
Stamattina alle 06.04 mi è arrivata l email della one plus il mio ordine è passato in coda! In quanto tempo arriverà circa? Ho scelto spedizione standard..:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ahah bene bene avrò fatto bene a nn usare l invito? Vabe non ho premura adesso mi devo cercare un adattatore da micro a SIM perché non userò l opo x lavorare :) ma il cavo da connettere le chiavette quello rosso dovrebbe essere incluso giusto?
non capisco di che cavo parli???io l'ho preso senza invito perchè volevo prendere un pò di accessori e le cuffie JBL per il oneplus di mio cugino...;)
"Nella scatola troviamo un cavo anti ingarbugliamento, un caricatore con presa USB ed una graffettina per rimuovere la sim in formato Micro: mancano, purtroppo, le cuffie auricolari" tratto da una recensione!
Scusa intendo il cavo quello rosso che ce in confezione. SR non sbaglio quello mica ci si può connterre le USB?
Io l'ho ordinato l'11 con spedizione standard e mi è arrivato il 18 dall'inghilterra