ordine già aggiunto nel mio profilo,questa volta stanno decisando usando un'altra marcia...![]()
ordine già aggiunto nel mio profilo,questa volta stanno decisando usando un'altra marcia...![]()
Huawei Mate 20 Pro
finalmente questa mattina è arrivato....
speriamo sia una bomba e che non mi faccia pensare al tempo di attesa....
adesso vado a comprare la microsim e poi si comincia
Stamattina alle 06.04 mi è arrivata l email della one plus il mio ordine è passato in coda! In quanto tempo arriverà circa? Ho scelto spedizione standard..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ste..
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks
Ahah bene bene avrò fatto bene a nn usare l invito? Vabe non ho premura adesso mi devo cercare un adattatore da micro a SIM perché non userò l opo x lavorarema il cavo da connettere le chiavette quello rosso dovrebbe essere incluso giusto?
Ultima modifica di Stefen; 19-11-14 alle 16:13
Ste..
non capisco di che cavo parli???io l'ho preso senza invito perchè volevo prendere un pò di accessori e le cuffie JBL per il oneplus di mio cugino...
"Nella scatola troviamo un cavo anti ingarbugliamento, un caricatore con presa USB ed una graffettina per rimuovere la sim in formato Micro: mancano, purtroppo, le cuffie auricolari" tratto da una recensione!
Huawei Mate 20 Pro
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)
Concluso positivamente con:
Spoiler:
Device: Nexus 7 2013 LTE
Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW
Scusa intendo il cavo quello rosso che ce in confezione. SR non sbaglio quello mica ci si può connterre le USB?
Ste..
Io l'ho ordinato l'11 con spedizione standard e mi è arrivato il 18 dall'inghilterra