Visualizzazione stampabile
-
io ho fatto l'ordine e mi è uscito congratulazioni, ho ricevuto l'email da paypal ma non quella del sito oneplus. Dal dal sito di paypal mi esce pagamento in sospeso perchè, credo, che non ho dato laconferma con l'email di oneplus che non ho ricevuto, e non mi sono stati scalati i soldi dalla postapay...
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfionas
Anch'io prenotato oggi, con tempo di attesa 4-6 settimane. Nuovo utente Paypal, 0 euro sul conto e mi segnala l'addebito da parte della ditta cinese. Ho associato dopo la carta di credito ma non mi ha pagato il conto... bah!
Qualcuno di voi sa come siamo messi riguardo a IVA ed eventuale dogana?
Il telefono parte da londra quindi no dogana no iva...
-
Quote:
JohnX
Il telefono parte da londra quindi no dogana no iva...
Speriamo! Grazie per le info...
-
-
Quote:
lcese
arrivata mail!
Arrivata la mail da oneplus? Che dicono? Io ho 3-4 settimane! quindi tre di attesa e una di spedizione..
-
Quote:
Zompicchia
Arrivata la mail da oneplus? Che dicono? Io ho 3-4 settimane! quindi tre di attesa e una di spedizione..
Thank you for pre-ordering your OnePlus One! We anticipate that your order will be ready to ship in 2-3 weeks. You will receive a separate email within 24 hours notifying you of your order details which can then be viewed in your account.
-
Arrivata anche a me mail da oneplus,tempo di attesa 2-3 settimane
-
Il tuo pre-ordine è stato registrato
Ciao,
Grazie per pre-ordinare il vostro One OnePlus! Prevediamo che il tuo ordine sarà pronto per la spedizione in 4-5 settimane. Riceverai una e-mail a parte entro 24 ore di notifica quando i dettagli dell'ordine, che possono poi essere visualizzati nel tuo account.
-
Arrivata anche a me l'e-mail
Your pre-order has been registered
Hello Piero,
Thank you for pre-ordering your OnePlus One! We anticipate that your order will be ready to ship in Less than 1 week. You will receive a separate email within 24 hours notifying you of your order details which can then be viewed in your account.
-
confermo,arrivata la mail da oneplus,e confermano le 2-3 settimane (sbrigateviiii xD)