spero non ce ne sia bisogno, ma direi di si..
Visualizzazione stampabile
È appena arrivato il corriere...:) :) :) scherzo...stiamo stati abbastanza fortunati
Che c'è di meglio di una bella giornata con un ordine andato a buon fine e di una bella puntata di squadra antimafia??? :) :)
Salve!
Due domande:
- ho ricevuto la seconda mail che mi dice 'Estimated delivery time less than 1 week' mentre nella prima mail mi dava 4-5 settimane. Che significa?
- si avranno anche con questo sistema di preorder gil inviti omaggio?
Grazie e ciao!
Ragazzi oggi mi è arrivata la seconda mail di OP e nello status mi da consegna in meno di una settimana mentre ieri mi hanno detto 3-4 week!!!
Dal profilo Twitter @ONEplus:
Q7: Why is PayPal showing my payment as "pending"?
A7: This is normal. Your PayPal order will be "Pending" until your pre-order is being processed for shipment.
Io continuo a non avere ordini pendenti in MY ORDERS, nonostante l'email di conferma del pre-ordine e l'accredito pendenti in PayPal... che faccio, inizio a preoccuparmi? Il mio tempo di attesa era di 4-6 settimane... :'(
stessa situazione di alfionas,pagato con paypal ma nessuna mail...probabilmente perchè l'ho acquistato nell'ultima mezz'ora il oneplus e stanno ancora evadendo gli altri ordini prima...sarei curioso di sapere quanti ne hanno venduti...
arrivata anche a me seconda mail e ordine visibile sul sito, ora mi da tempo di spedizione inferiore a una settimana, in coda (ero 2-3 settimane)
come non detto hanno cancellato la previsione della consegna, se i tempi diventano troppo biblici cancello l'ordine