Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
briccardo
ciao a tutti.
sono riuscito a prenderlo anche io il 27 ott alle 18 abbondanti!
il mio caso è un pò diverso dal vostro...
- preordinato,
- arrivata la prima mail quasi subito
- ad oggi ancora non mi è arrivata la seconda mail ma se vado nella sezione "my order" mi risulta che è in coda e che "estimated delivery time 3-4 weeks"
vado tranquillo e aspetto?
non mi hanno dato molta fiducia nella vendita :)
Sono nella tua stessissima situazione, ordinato il 27 alle 18 e non ho ricevuto la seconda mail, durante l'acquisto mi diceva 4/6 weeks, adesso in my orders mi appare 3/4 weeks... Staremo a vedere
-
esatto, subito 4/6 settimane che mi aveva un pò lasciato a bocca aperta e adesso mi segna che prevedono 3/4 settimane che pensandoci bene è quasi un mese per inviare il telefono...
-
Quote:
ufo900
ORDER #NUMERO# - IN QUEUE
Print Order
About This Order:
Order Information
Order Date: October 27, 2014
ESTIMATED DELIVERY TIME
Less than 1 week
SKIP THE QUEUE WITH INVITE CODE
Cancel Preorder
ok,adesso mi è spuntato prima non diceva niente.....2 settimane rotfl
-
Quote:
anto2828
Sono nella tua stessissima situazione, ordinato il 27 alle 18 e non ho ricevuto la seconda mail, durante l'acquisto mi diceva 4/6 weeks, adesso in my orders mi appare 3/4 weeks... Staremo a vedere
Idem con patate... finalmente il dettaglio dell'ordine è comparso anche a me ma non ho ricevuto una seconda mail.
Ma mi spiegate che senso ha aprire una finestra di 3 ore per un ordine e poi vedersi scavalcare da chi (giustamente) possiede un codice di invito? Tanto valeva aspettare che qualcuno mi cedesse l'invito... Mah!
-
Quote:
briccardo
ciao a tutti.
sono riuscito a prenderlo anche io il 27 ott alle 18 abbondanti!
il mio caso è un pò diverso dal vostro...
- preordinato,
- arrivata la prima mail quasi subito
- ad oggi ancora non mi è arrivata la seconda mail ma se vado nella sezione "my order" mi risulta che è in coda e che "estimated delivery time 3-4 weeks"
vado tranquillo e aspetto?
non mi hanno dato molta fiducia nella vendita :)
Sono nella tua stessa situazione... Speriamo in bene
-
Quote:
cicillo68
Il tuo pre-ordine è stato registrato
Ciao,
Grazie per pre-ordinare il vostro One OnePlus! Prevediamo che il tuo ordine sarà pronto per la spedizione in 4-5 settimane. Riceverai una e-mail a parte entro 24 ore di notifica quando i dettagli dell'ordine, che possono poi essere visualizzati nel tuo account.
Situazione decisamente migliorata rispetto alle previsioni:
ESTIMATED DELIVERY TIME 2-3 weeks
Direi quasi accettabile :D
-
E per chi non ci fosse arrivato, preorder pure il 17 novembre
-
scusate il maiuscolo
BIG UPDATE
Your pre-order has been updated
Your pre-order is ready to ship!
Guess what? We just prepared your pre-order and it is now ready to ship! You will receive a shipping confirmation within 3 business days from now. In the meantime, you can check your order here: Customer Login - OnePlus.net.
Thank you,
OnePlus
-
Quote:
ufo900
scusate il maiuscolo
BIG UPDATE
Guess what? We just prepared your pre-order and it is now ready to ship! You will receive a shipping confirmation within 3 business days from now. In the meantime, you can check your order here:
Customer Login - OnePlus.net.
Thank you,
OnePlus
confesso sono invidioso!!
-
Anch'io
Hello
Guess what? We just prepared your pre-order and it is now ready to ship! You will receive a shipping confirmation within 3 business days from now. In the meantime, you can check your order here: http://oneplus.net/sales/order/history.
Thank you,
OnePlus