CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema al microfono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problema al microfono

    Ciao ragazzi!
    Ho ricevuto il Oneplus One da poco e mentre provavo a fare video ho notato nella riproduzione un fastidioso rumore di sottofondo. Lo stesso problema si verifica quando chiamo e quando faccio una registrazione audio. Pensando che il problema risiedesse negli altoparlanti e non nel microfono, collego le cuffie al device e ho notato una cosa
    strana: il rumore fastidioso si avverte solo nella cuffietta di sinistra (left), quindi mi viene da pensare che il microfono sia difettoso. Quale potrebbe essere la causa? Grazie!

    EDIT: ho messo il problema in jira: https://jira.cyanogenmod.org/browse/BACON-2053

    EDIT: Ho notato che se imposto la chiamata su vivavoce non si avverte più alcun fastidio! Quindi magari si potrebbe modificare il file mixer_paths.xml per risolvere, no?

    https://drive.google.com/file/d/0B_m...ew?usp=sharing

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fiorellona per il post:

    Sknoke (14-03-15)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A nessuno viene in mente nulla?

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Sknoke


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao, anche io stesso problema. Alla fine hai risolto?

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    sto avendo pure io alcuni problemi col microfono, sto ancora cercando di capire se rientro nei casi diffusi di problemi al microfono o è un falso allarme. Purtroppo se cercate in giro in caso di problema al microfono non resta che aprire un ticket ed affidarsi all'aiuto dell'assistenza...
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Allora,io dopo alcuni mesi,avevo problemi con il microfono.Ho mandato una mail a OnePlus,e mi hanno mandato il link per una patch di correzione di 500 Mb,beh,come è come non è,adesso non ha più alcun problema,la batteria dura 1/2gg con uso intensivo.La patch è solo per chi lo ha preso da loro

  8. #6
    F96
    F96 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Sgs +

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pollo925 Visualizza il messaggio
    Allora,io dopo alcuni mesi,avevo problemi con il microfono.Ho mandato una mail a OnePlus,e mi hanno mandato il link per una patch di correzione di 500 Mb,beh,come è come non è,adesso non ha più alcun problema,la batteria dura 1/2gg con uso intensivo.La patch è solo per chi lo ha preso da loro
    Non potresti passarcelo?? risolveresti lo stesso problema a tanti altri utenti

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ecco:
    Hello,

    Thank you for contacting the Technical Support of ONEPLUS. We apologize for the inconvenience caused to you.

    This is an automated message. Please try this software patch as this may fix the issue for you meanwhile we have assigned this ticket to our spe******t who will get back to you soon.

    Please reply us if this patch does not fix your device

    We prepared an Automated batch file which will fix your issue automatically, all you need to do is to download the zip file from the link below and extract it, after extracting please open the "README.pdf" and follow the instructions.

    PLEASE NOTE :- IT WILL DELETE ALL YOUR PHONE'S DATA> PLEASE BACK UP YOUR PHONE'S DATA

    https://s3.amazonaws.com/oneplussupp...IX-Windows.zip

    Regards
    Johnny

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pollo925 per il post:

    F96 (22-03-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy