Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
da un paio di giorni non riesco più a scattare foto con il flash.. Nonostante avessi attivato quest'ultimo, non ci riesco più. Ho provato anche a giocare con le opzioni /impostazioni, ma quest'ultimo non va più. Come potrei risolvere? Ps: la torcia funziona, quindi, presumo che l'hardware non sia danneggiato. Un'ultima cosa come avete settato la fotocamera?
-
prova ad andare su: IMPOSTAZIONI>APP>TUTTE>FOTOCAMERA
Premi CANCELLA DATI e CANCELLA CACHE e riprova!
Se il problema non viene risolto fai un factory reset
-
Guarda di non aver messo la modalità HDR
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Io invece ho un altro problema legato al flash, quando si attiva, la foto ha due zone ben definite con toni diversi esempio la parte a destra più chiara e quella a sinistra più scura, il tutto delimitato da una linea bella netta. Se mi dite come posso inserire una foto, bi faccio vedere il problema
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2mU5f.jpg
Trovato come condividere la foto. Cerco soluzioni al problema. Grazie.....
-
Ok, risolto tutto, ho flashato l'ultima versione della cyanogen la 12.1 nightly e si è sistemato tutto.
-
Come non detto, il problema è tornato fuori. Ho provato a fare, cancella dati dall'app fotocamera, ma niente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
prodigy21379
Come non detto, il problema è tornato fuori. Ho provato a fare, cancella dati dall'app fotocamera, ma niente.
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Che app fotocamera utilizzi?
-
Ho una rom cyanogen 12.1 nightly, prima avevo una aokp e la xenon hd, con tutte queste rom, ho il problema sopra citato con tutte le app di fotografia. Sinceramente con la rom stock non ho mai usato il flash (ho il oneplus one da circa 2 settimane). Oggi ho scoperto, leggendo il forum dal sito ufficiale del oneplus one, che il problema è molto diffuso ed è solo un bug che però il team di cyanogen, non è ancora riuscito a risolvere, o se sì, lo ha fatto solo con la sua app di foto e solo nella versione stock della sua rom. Sempre leggendo nel sito, ho letto che l'applicazione camera fv5 ha fixato il problema ed effettivamente qui il problema non c'è. Allora io mi domando, ma possibile che una app di terze parti deve risolvere il problema e il team cyanogen invece ancora non lo ha fatto? Tra l'altro l'app camera fv5 costa 3€ (per avere tutte le risoluzioni, altrimenti scatti a 640*320)