CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Come trasferire dati da Iphone 4 a OnePlus One con Lineageos 18.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di daltanious78


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question

    Come trasferire dati da Iphone 4 a OnePlus One con Lineageos 18.1

    Buongiorno a tutti, io recentemente ho sbloccato dopo tanto tempo il bootloader del mio OnePlus One e ci ho installato TWRP e LineageOS 18.1 ho fatto quest a operazione perchè volevo trasfwerire all'interno del OnePlus One la sim che al momento ho nel piccolo Iphone 4.

    L'iphone 4 ormai non riceve aggiornamenti da molti anni inoltre ha il modem SOLO 3G e NON 4G pertanto diventerebbe inutile tenere la sim in un telefono che non può essere usato nemmeno per whatsapp.
    Nell'Iphone però ho dei dati che NON voglio perdere tra cui SMS e registro chiamate (le poche foto che erano all'interno le ho già spostate su PC), volevo dunque chiedere aiuto in tal proposito.

    Qualcuno conosce unh metodo o programma free o poco costoso per trasferire SMS e registro chiamate da Iphone 4 a OnePlus One con Lineageos 18.1 (Android 11)?

    Grazie mille a tutti

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy