Salve a tutti come da titolo, ho preso oggi usato un oneplus one nero (che come ben sapete esiste solo da 64gb) ma dalle impostazioni e da app come CPU z vengono visti solo 16gb...
Cosa può essere?
Salve a tutti come da titolo, ho preso oggi usato un oneplus one nero (che come ben sapete esiste solo da 64gb) ma dalle impostazioni e da app come CPU z vengono visti solo 16gb...
Cosa può essere?
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery
Purtroppo per te esiste anche la versione da 16 GB per cui mi sa proprio che hai quella versione la, mi dispiace
Che sfiiigaaaaa![]()
La scatola me lo rileva 64,,cosa mi consigliate fare ? Installare la rom 64 con il toolkit?
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
Crhis78 (18-12-14)
un bel factory reset...e nel caso sento puzza di cambio cover...mi spiace cavolo...
Huawei Mate 20 Pro
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
non vorrei dire scemenze, ma potrebbe anche essere stato resettato usando i file della 16GB...prova a scaricare l'immagine completa del 64GB e vedi come va!
edit: confermo, assicurati di caricare la userdata "userdata_64g.img"
Ultima modifica di ilgimmy; 18-12-14 alle 23:51
mcallister (19-12-14)
Forse ho capito il perche, il mio attento venditore aveva utilizzato le stringhe di riprirstino relative al 16gb...
Una domanda mi sorge ora,a factory image è la medesima per entrambi i modelli no?
Cambiano solo le stringhe nel processo di reset?
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
il file userdata è diverso tra 16 e 64; però entrambi dovrebbero essere compresi nel file "cm-11.0-XNPH44S-bacon-signed-fastboot.zip" che puoi scaricare dal sito cyanogen inc.
cm-11.0-XNPH44S-bacon-signed-fastboot.zip
mcallister (19-12-14)