CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Primo smartphone android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di MetalSinger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donaldduck2004 Visualizza il messaggio
    Che intendi per DB? :-?
    DataBase

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di donaldduck2004


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    487
    Smartphone
    1+1

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MetalSinger Visualizza il messaggio
    DataBase
    Bé oltre ai temi io vedo in giro screen di orologi e icone molto belle.
    Dove si cercano tali cose?
    Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
    (proverbio cinese)

    Concluso positivamente con:
    Spoiler:


    Device: Nexus 7 2013 LTE
    Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Allora molti temi a pagamento? Sono in realtà gratuito su XDA dove i developers li postano per primi. Quindi ci consiglio di dare un'occhiata lì prima, provarli e poi pagare...perché è anche giusto spendere due euro per un lavoro fatto bene.
    Io adotto un tema gratuito LG3 MOLTO CARINO poi sul play storie si può fare una ricerca di icon pack cm11, di fonts, di wallpaper ecc. Quindi la personalizzazione è estrema. Chiaro che la maggioranza dei modder preferisce lo stile AOSP quindi molto semplice e minimal, perché il telefono nasce per persone che amano questa tipologia di interfaccia. In alternativa ci sono ColorOS, e le varie LEWA e MIUI lo stile è molto fumettoso, ma al
    meno la prima da molte soddisfazioni...consumi a parte

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di donaldduck2004


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    487
    Smartphone
    1+1

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Allora molti temi a pagamento? Sono in realtà gratuito su XDA dove i developers li postano per primi. Quindi ci consiglio di dare un'occhiata lì prima, provarli e poi pagare...perché è anche giusto spendere due euro per un lavoro fatto bene.
    Io adotto un tema gratuito LG3 MOLTO CARINO poi sul play storie si può fare una ricerca di icon pack cm11, di fonts, di wallpaper ecc. Quindi la personalizzazione è estrema. Chiaro che la maggioranza dei modder preferisce lo stile AOSP quindi molto semplice e minimal, perché il telefono nasce per persone che amano questa tipologia di interfaccia. In alternativa ci sono ColorOS, e le varie LEWA e MIUI lo stile è molto fumettoso, ma al
    meno la prima da molte soddisfazioni...consumi a parte
    Ammetto che anche a me piace lo stile minimale. Diciamo Android puro... Ok quindi per i temi su xda ma come posso cercare? Temi oneplus?

    E poi? oltre a questo? Come individuo i pacchetti di xposed utili e simpatici? Molte volte mi leggo tutte le caratteristiche ma sono liste infinite. Non saprei...
    Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
    (proverbio cinese)

    Concluso positivamente con:
    Spoiler:


    Device: Nexus 7 2013 LTE
    Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Oneplusone ha una sezione in xda molto ricca se guardi lì trovi anche 3d sui temi
    http://forum.xda-developers.com/oneplus-one/themes-apps
    Per xposed ti conviene guardare nella sezione modding...
    Ultima modifica di andy88de; 01-01-15 alle 15:51

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di donaldduck2004


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    487
    Smartphone
    1+1

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Oneplusone ha una sezione in xda molto ricca se guardi lì trovi anche 3d sui temi
    http://forum.xda-developers.com/oneplus-one/themes-apps
    Per xposed ti conviene guardare nella sezione modding...
    OK quindi oltre a questo c'è qualche consiglio utile "a prova di scemo"? XD
    Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
    (proverbio cinese)

    Concluso positivamente con:
    Spoiler:


    Device: Nexus 7 2013 LTE
    Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Fai un passo alla volta

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di donaldduck2004


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    487
    Smartphone
    1+1

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Fai un passo alla volta
    Semplice ed efficace. XD

    Ma nel caso volessi venderlo o toglierlo di mezzo volevo capire che utilità poteva avere bloccare di nuovo il bootloader... Molti lo sconsigliano dato che non è cambi qualcosa di sostanziale nel telefono. Serve solo nel peggiore dei casi a incasinare le cose.

    È corretto?
    Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
    (proverbio cinese)

    Concluso positivamente con:
    Spoiler:


    Device: Nexus 7 2013 LTE
    Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Tutto dipende dalla persona a cui lo vendi. Partiamo dal presupposto che non tutti gradiscono comprare un telefono pesantemente moddato. Anche perché se si fanno le cose male qualche danno, anche hardware si può fare ( friggere la cpu o rovinare gli speaker sono i più frequenti). Io evito di agire su questi due aspetti, anche perché ho sempre avuto telefono buoni e non ne vedrei l'utilità. Preferisco personalizzare gli aspetti estetici e funzionali.
    Bloccare il bootloader è piuttosto semplice quindi se viene richiesto meglio farlo. Francamente io quando vendo un telefono lo riporto sempre stock, cosicché in caso ci siano difetto software si possa capire che non dipendono da operazioni compiute da me. Poi uno è libero di sboccarlo da sè a suo rischio e pericolo. Perché ricorda che queste operazioni comportano sempre dei rischi. Nonostante siano per lo più legati a cattive interpretazioni e letture superficiali.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di donaldduck2004


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    487
    Smartphone
    1+1

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Tutto dipende dalla persona a cui lo vendi. Partiamo dal presupposto che non tutti gradiscono comprare un telefono pesantemente moddato. Anche perché se si fanno le cose male qualche danno, anche hardware si può fare ( friggere la cpu o rovinare gli speaker sono i più frequenti). Io evito di agire su questi due aspetti, anche perché ho sempre avuto telefono buoni e non ne vedrei l'utilità. Preferisco personalizzare gli aspetti estetici e funzionali.
    Bloccare il bootloader è piuttosto semplice quindi se viene richiesto meglio farlo. Francamente io quando vendo un telefono lo riporto sempre stock, cosicché in caso ci siano difetto software si possa capire che non dipendono da operazioni compiute da me. Poi uno è libero di sboccarlo da sè a suo rischio e pericolo. Perché ricorda che queste operazioni comportano sempre dei rischi. Nonostante siano per lo più legati a cattive interpretazioni e letture superficiali.
    Ok ok da questo punto di vista credo che dovrò stare molto attento. Per il tablet che ho in firma vorrei usare il toolkit ma per l'opo non mi fido.

    Se parlavi di undervoltaggio CPU o simili non credo ce ne sia bisogno con la batteria che ha...

    Ora tutto sta a cercare dei pacchetti di icone.

    Ora ho scoperto lazyswipe. È una cosa bellissima! XD

    Diciamo che ho questo tipo di gusti...
    Qualche altra proposta interessante?
    Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
    (proverbio cinese)

    Concluso positivamente con:
    Spoiler:


    Device: Nexus 7 2013 LTE
    Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy