CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Architettura memoria one plus one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Architettura memoria one plus one

Buondì....
    Come funziona la memoria dell'opo? È unica o è divisa tra memoria app e memoroa media? Ho il terrore che i wipe pre-modding mi cancellino amvche foto e mp3.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

Tranquillo i wipe pre-modding non dovrebbero cancellare nulla.
    Ho detto dovrebbero perchè i la cartella data è divisa dalla SD in cui risiedono foto, musica, video e quant'altro, ma poi quando si modda il problema è sempre possibile e ci si trova in loop, o con un soft brick e cosa si fa? Quindi un bel backup dei dati e dei ricordi è sempre meglio averlo, o no? Oggi con i servizi di cloud poi non ti accorgi nemmeno di farlo quindi che ti costa?
    ATTENZIONE lo stesso vale anche per il Nandroid backup fatto con philz, CWM o TWRP se ti incasini puoi perderlo quindo meglio backuppare un buon Nandroid sul computer. Queste sono le pecche dei device privi di memoria espandibile.
    Cosa stranissima che non tutti sanno è che addirittura il factory reset attivabile dalle impostazioni non cancella le cartelle personali. Quindi se dovessi vendere il telefono attenzione che se fai solo quello lo consegni con le tue foto e i tuoi video...

Permessi di invio