Visualizzazione stampabile
-
Ultimi dubbi su oneplus
Ragazzi dopo il fatto delle foto e delle app di terze parti (la famosa riga per il problema software) stamattina scopro che anche il 4g potrebbe aver problemi con opo (le frequenze a 800mhz).
quali altri piccoli misteri ha lo oneplus ? c'è un modo per vedere nella propria città il 4g a che frequenza va?
-
Immagino che dipenda dal gestore cmq credo che hai tim o vodafone sei abbastanza a posto.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
E' un finto problema, perchè la banda 800Mhz è una ex banda TV analogica, ricilata per il mobile ma a quella frequenza LTE viaggia alla velocità di un HSPA, quindi a parte la scrittina LTE non cambia nulla se agganci in 3G+, gli operatori che l'hanno adottata lo hanno fatto per poter dire che hanno una certa copertura in 4G anche se in pratica è un "finto" 4g in certe zone.
-
Quote:
Originariamente inviato da
onirikon
E' un finto problema, perchè la banda 800Mhz è una ex banda TV analogica, ricilata per il mobile ma a quella frequenza LTE viaggia alla velocità di un HSPA, quindi a parte la scrittina LTE non cambia nulla se agganci in 3G+, gli operatori che l'hanno adottata lo hanno fatto per poter dire che hanno una certa copertura in 4G anche se in pratica è un "finto" 4g in certe zone.
Però con un 800 mhz si eviterebbe il continuo switch H-LTE
-
No, anzi non usando la banda 20 rimane in 3G+. Io con Vodafone a Bologna sono quasi sempre in 4G,quando esco fuori città va in HSPA+ 42 Mbit ma non vedo continue commutazioni, per dire il vecchio HTC commutava molto più spesso tra UMTS e HSPA
Inviato dal mio One+ One usando Androidiani App
-
Quote:
onirikon
No, anzi non usando la banda 20 rimane in 3G+. Io con Vodafone a Bologna sono quasi sempre in 4G,quando esco fuori città va in HSPA+ 42 Mbit ma non vedo continue commutazioni, per dire il vecchio HTC commutava molto più spesso tra UMTS e HSPA
Inviato dal mio One+ One usando
Androidiani App
E' vero che solo tim e wind usano gli 800mhz?
OT: Dimmi che non è una 300ZX quella in firma :eek:
-
Quote:
Promez
E' vero che solo tim e wind usano gli 800mhz?
All'asta del 30 agosto 2001 i 6 blocchi di frequenze 800Mhz sono stati aggiudicati 2 testa a Vodafone, TIM e Wind, per cui tutti e 3 questi gestori possono usare questa frequenza.
Quote:
OT: Dimmi che non è una 300ZX quella in firma :eek:
:) Sì è proprio la mia vecchietta, 300ZX Twin Turbo del 1990
http://i59.tinypic.com/2jwsuu.jpg
-
Quote:
onirikon
All'asta del 30 agosto 2001 i 6 blocchi di frequenze 800Mhz sono stati aggiudicati 2 testa a Vodafone, TIM e Wind, per cui tutti e 3 questi gestori possono usare questa frequenza.
:) Sì è proprio la mia vecchietta, 300ZX Twin Turbo del 1990
Ho capito,quindi con tre non ci dovrebbero essere problemi.
Azzo...la twinturbo :eek: Complimentoni ...
-
Quote:
onirikon
Ottima scelta i cerchi ;) Ho sempre amato la versatilità delle jappo, pur avendo sotto al cofano quel motore ha una linea molto pulita e non "estrema"
Immagino che soddisfazioni!
/OT :p