CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[Vodafone] tethering su cm11s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    [Vodafone] tethering su cm11s

    Basta cancellare l'apn? Ho letto guide ma non ho capito.

    PS: ancora non sono Vodafone ma uso opo sempre come router WiFi con Wind

    PPS: si, mi fascio la testa prima di romperla.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di devillorenz88


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Basta cancellare l'apn? Ho letto guide ma non ho capito.

    PS: ancora non sono Vodafone ma uso opo sempre come router WiFi con Wind

    PPS: si, mi fascio la testa prima di romperla.

    Ci sto sbattendo la testa da un pò di tempo anche io ma non sembra così facile..
    vodafone a differenza degli altri operatori prevede l'utilizzo di un apn differente.
    Al momento, ho trovato solo 2 soluzioni che però non ho ancora provato... 1 messa a disposizione da vodafone; una invece di mia pensata

    1) messa a disposizione da vodafone: paghi un tot al mese e puoi usare il tuo traffico internet come ti pare (quindi puoi fare hotspot)

    2) sottoscrivere una promo internet (tipo internet fly), modificare il tuo apn impostandolo come se fosse una chiavetta internet.. così da utilizzare come traffico dati la promozione che hai sottoscritto. Vodafone non ti dirà mai che così va bene e che funziona, io non l'ho ancora provata per ora..

    Come ho ripetuto più volte ad i vari operatori, mi pare a dir poco ASSURDO che IO mi debba ingegnare per usare come diavolo mi pare un qualcosa che GIA' pago. un pò come se io pagassi la benzina e dovessi pagarla di nuovo quando accendo l'aufo. Bho. SOLO vodafone ha questo problema.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato devillorenz88 per il post:

    pirata_1985 (02-03-15)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Sono passato a Tim

  6. #4
    Androidiano L'avatar di MetalSinger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devillorenz88 Visualizza il messaggio
    Ci sto sbattendo la testa da un pò di tempo anche io ma non sembra così facile..
    vodafone a differenza degli altri operatori prevede l'utilizzo di un apn differente.
    Al momento, ho trovato solo 2 soluzioni che però non ho ancora provato... 1 messa a disposizione da vodafone; una invece di mia pensata

    1) messa a disposizione da vodafone: paghi un tot al mese e puoi usare il tuo traffico internet come ti pare (quindi puoi fare hotspot)

    2) sottoscrivere una promo internet (tipo internet fly), modificare il tuo apn impostandolo come se fosse una chiavetta internet.. così da utilizzare come traffico dati la promozione che hai sottoscritto. Vodafone non ti dirà mai che così va bene e che funziona, io non l'ho ancora provata per ora..

    Come ho ripetuto più volte ad i vari operatori, mi pare a dir poco ASSURDO che IO mi debba ingegnare per usare come diavolo mi pare un qualcosa che GIA' pago. un pò come se io pagassi la benzina e dovessi pagarla di nuovo quando accendo l'aufo. Bho. SOLO vodafone ha questo problema.
    A me è bastato cancellare l'APN web e inserire DUN su tipo di APN mobile. Ho connesso il tablet in 2 secondi usando i GB dell'offerta Special 1000
    Osare è stata la scelta più ragionata che abbia mai fatto


  7. Il seguente Utente ha ringraziato MetalSinger per il post:

    pirata_1985 (03-03-15)

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MetalSinger Visualizza il messaggio
    A me è bastato cancellare l'APN web e inserire DUN su tipo di APN mobile. Ho connesso il tablet in 2 secondi usando i GB dell'offerta Special 1000
    Salve, comè la procedura per cancellare apn.., anche io ho la special 1000, e i 2gb di lte mi durano solo 2 settimane e ogni tanto mi scala dei soldi per internet, sapete dirmi cosa fare..?

  9. #6
    Androidiano L'avatar di MetalSinger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    Salve, comè la procedura per cancellare apn.., anche io ho la special 1000, e i 2gb di lte mi durano solo 2 settimane e ogni tanto mi scala dei soldi per internet, sapete dirmi cosa fare..?
    Per cancellare l'APN dovresti avere i privilegi di root sul telefono.
    Ti consiglio di cancellare sull'APN Internet di Vodafone i parametri presenti su "Tipo APN". Deve essere una stringa completamente vuota.
    Sull'APN mobile.vodafone invece, dentro "Tipo APN" inserisci una virgola e il parametro "dun".
    Dovrebbe risultarti così: default,supl,dun
    Osare è stata la scelta più ragionata che abbia mai fatto


  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MetalSinger Visualizza il messaggio
    Per cancellare l'APN dovresti avere i privilegi di root sul telefono.
    Ti consiglio di cancellare sull'APN Internet di Vodafone i parametri presenti su "Tipo APN". Deve essere una stringa completamente vuota.
    Sull'APN mobile.vodafone invece, dentro "Tipo APN" inserisci una virgola e il parametro "dun".
    Dovrebbe risultarti così: default,supl,dun
    Salve metal.., sono andato a inpostazione reto mobili e apn vodafone, avendo oneplus one mi fa eliminare apn, poi entrando ho modificato la tringa e mi esce default,supl,"dun" e giusto..

  11. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MetalSinger Visualizza il messaggio
    Per cancellare l'APN dovresti avere i privilegi di root sul telefono.
    Ti consiglio di cancellare sull'APN Internet di Vodafone i parametri presenti su "Tipo APN". Deve essere una stringa completamente vuota.
    Sull'APN mobile.vodafone invece, dentro "Tipo APN" inserisci una virgola e il parametro "dun".
    Dovrebbe risultarti così: default,supl,dun
    Salve metal, a me me da solo uno di apn vodafone.., entrando sull'apn tipo apn ho scritto virgola e "dun" con le virgolette.. e giusto.? e mi esce:default,supl, "dun" e giusto.. poi ho notato che a me me lo cancella apn senza il root avendo oneplu one.. ho si rigenera..?
    Ultima modifica di leodan70; 27-03-15 alle 14:09

  12. #9
    Androidiano L'avatar di MetalSinger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    Salve metal, a me me da solo uno di apn vodafone.., entrando sull'apn tipo apn ho scritto virgola e "dun" con le virgolette.. e giusto.? e mi esce:default,supl, "dun" e giusto.. poi ho notato che a me me lo cancella apn senza il root avendo oneplu one.. ho si rigenera..?
    Con Oneplus monti una ROM custom da principio quindi è giusto che ti faccia cancellare gli APN. Dun devi scriverlo senza virgolette, proprio come ti ho scritto nel messaggio sopra!
    default,supl,dun
    Osare è stata la scelta più ragionata che abbia mai fatto


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy