Adesso, in Cina è lunedì 30,mentre in Italia è ancora il 29.Oneplus ha pubblicato una foto di un oneplus One con lollipop sulla sua pagina google plus ecco lo Screen. http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...6f67d68aad.jpg
Visualizzazione stampabile
Adesso, in Cina è lunedì 30,mentre in Italia è ancora il 29.Oneplus ha pubblicato una foto di un oneplus One con lollipop sulla sua pagina google plus ecco lo Screen. http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...6f67d68aad.jpg
Ancora nulla dal forum ufficiale... Ma forse ci siamo.. Non ci crederò finché non vedrò l'annuncio ufficiale..
Infatti ora sono andato a controllare e sembra che quell'immagine è un po' vecchia... Ma perchè postarla proprio 4 ore fa?
Niente panico.. Il fatto è che tra OnePlus e Cyanogen non so chi si sta comportando peggio.. OnePlus coi suoi proclami e promesse ci ha creato una campagna di marketing fin dagli albori..ma per la ROM diciamo che è "giustificata" nel rilascio, se non altro perché ha cominciato lo sviluppo più recentemente di Cyanogen... Ma Cyanogen ha disatteso le attese gia da 2 mesi.. Lollipop era previsto entro 90 giorni dal rilascio dei codici sorgenti.. A me sembra che stiamo esattamente tra i 100 e i 200 giorni dal rilascio.. Spero che cm12s sia la più bella ROM mai creata.. Altrimenti mai più 1+1
Ma onestamente non sento questo bisogno di attaccarsi a questo rilascio in modo cosí esagerato.. L'importante é che esca.. Volevo Lollipop ed ho installato le nightly ufficiali..mi trovo benissimo e sono ultra stabili a mio avviso.. Appena usciranno la Oxigen e la Cm12s magari ne monterò una delle due.. Ma secondo me non cambierà molto tra Oxigen, Cm12s, e nightly ufficiali Cm12.. Sono comunque fiero di avere il mio OnePlus.. E non me ne pento per niente..Uno smartphone eccezionale.. Mai dato problemi.. E in grado di competere con altri smartphone di fascia alta.. [emoji18]
A quanto si era letto 2/3 giorni fa, Lollipop avrebbe ulteriormente tardato ad arrivare su One, problemi di stabilità dicono, e quindi si parlava già di aprile inoltrato...
Si parlano di II settimana di aprile per entrambe, per via della stabilità, poi confermo di aver letto pure la storia dei certificati
Per altro a distanza di oltre un anno dall' acquisto è la prima volta che non sento la necessità di un aggiornamento, salvo se mi risolve il crash sui contatti, ma credo ci siano altre vie...
Figurati..io ho sempre avuto CM su tutti i telefoni che ho acquistato.. Questa Cm 11s è quasi perfetta.... Ma ora è una questione di principio... Pensare che il Samsung Galaxy S4 abbia ricevuto Lollipop UFFICIALE (perché è quella la differenza che conta davvero) prima del OPO mi fa venire il voltastomaco...
Personalmente della CM12S mi importa davvero poco, la 11S non è minimamente all'altezza dell' hw e vedendo le nightly dalla 12S non mi aspetto molto.
Speravo nella Oxygen, ma ovviamente rimandata...Alla fine solo passato alle Rom ed è un'altra storia :cool:
Rom... Del tipo?
Comunque quella in prima pagina è una foto dell'oxygen...tant'è che c'è la camera Google e non cyano
Comunque in Cina sono quasi le 9 di sera e non credo che rilasceranno la rom...
Sul mio vecchio xperia s ho lollipop, ma sul oneplus One ho ancora kit Kat...
Io sapevo che era così
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...9cc2120426.jpg
Va be comunque io aspettero' un altro giorno, se poi non esce più niente metto cm12 normale
Mmmmmmm mi sa che è fondata la chiacchiera della seconda metà di aprile
Update sulla cm12:
"Unfortunately, CM12 won't be OTAing today due to certification issues as well. All parties are working together to resolve the problems as soon as possible. I understand the frustration and we will definitely be more careful with our ETAs in the future."
"UPDATE*4/3
Hi all, today we will launch."
Oggi lanceranno la OxygenOS.. Non costa nulla provare quella, in attesa della CM12s... ;)
Da dove si può tirare giù?
Hanno detto di aspettare fino alla mezzanotte (ora americana presumo) di oggi per la cm12s
Si, così parrebbe
Ma quando arriva via ota questa benedetta 12s???
Sembra che fonti attendibili dicano che il rilascio dell'OTA inizierà domani o Martedì
Attendiamo fiduciosi
E anche oggi salta! 😬, è arrivato prima al mio buon vecchio s4,..... never update 😈😈
Certo che da ex possessore della famiglia Note di cui veramente erano estenuanti i tempi di attesa degli aggiornamenti, con OpO ho pensato di aver fatto centro, ma si vede che è vizio comune il ritardo...
Il meglio di tutta questa Pagliacciata è CARL PEI che spara percentuali a casaccio 😬
Ma quel tizio di OnePlus ci è o ci fa?? Ma ci prende per il c**"o a tutti? Ora si mette pure a dare le percentuali... Cioè.. 75% di probabilità che esca oggi.. E non si è visto nulla.. Forse ha mancato uno 0.. O,75% che esca oggi, 0,15% domani, 0,10% dopodomani e, infine, 99% che esca nel 2020.. Ma quest'ultima parte non rientrava nel limite massimo di caratteri di twitter...
ci è ci è :)
Che tristezza gente mia...