CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 71 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 710
Discussione:

[INFO][OFFICIAL][ROM] CyanogenOS 12.1 | Aggiornamenti ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di Nik012003


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Sony Xperia S,OnePlus One

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 65 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Funziona multirom come primaria su questa rom?

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    ======================================

    Inviato dal Mio Computer Super Potente

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SenzaSenso Visualizza il messaggio
    - il telefono non si accende per far suonare la sveglia..2 volte che lo spengo la sera con sveglia impostata e 2 volte che non si accende..una volta acceso manualmente compare una notifica "sveglia ignorata"
    Bruttissimo bug... è una funzione a cui non posso e non voglio rinunciare. Qualcuno conferma che la sveglia, con la CM12S, a telefono spento, non funziona?

  4. #103
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Bruttissimo bug... è una funzione a cui non posso e non voglio rinunciare. Qualcuno conferma che la sveglia, con la CM12S, a telefono spento, non funziona?
    A me non funziona neanche su altre Rom, e a molti non funziona neanche sulla 11S... non so da cosa dipende
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    A me non funziona neanche su altre Rom, e a molti non funziona neanche sulla 11S... non so da cosa dipende
    A me su CM11S funziona egregiamente (anche se 2 volte, contate, ha fatto cilecca). Fra l'altro quando non funzionò, cercando di capirne il motivo, mi è venuto in mente che potesse dipendere dal fatto che avevo spento il telefono con poca carica residua (inferiore al 15%) e che questo aspetto potesse aver impedito al telefono di autoaccendersi (magari per qualche forma di protezione, boh). Ad ogni modo, dopo quelle volte, ho sempre spento il telefono già carico o, ahimè, in carica, senza più incombere nel problema.

    PS. la funzione della sveglia, con telefono spento, dovrebbe essere valida esclusivamente con l'applicazione stock

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ma del Battery Drain,nessuno ne parla?In confronto Oxygen è una batteria eterna!

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lomba0131 Visualizza il messaggio
    Parli dell'aggiornamento via OTA senza aver il telefono rootato? Insomma...aggiornamento classico come sempre stato nei cell Android?
    Si l'aggiornamento ota classico

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di devillorenz88


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pollo925 Visualizza il messaggio
    Ma del Battery Drain,nessuno ne parla?In confronto Oxygen è una batteria eterna!

    non è la sezione modding ma...

    ho trovato questa cosuccia...

    in pratica con la cm 12 os c'è di nuovo il problema del wake dovuto al google play services...

    con questa versione moddata, installabile da recovery non stock, si tampona il problema in attesa dell'aggiornamento ufficiale della cm 12 os che pare dovrebbe arrivare a breve (breve = tempo non definito correttamente, come abbiamo appurato.... )

    http://forum.xda-developers.com/onep...-wake-t3078082

  9. Il seguente Utente ha ringraziato devillorenz88 per il post:

    pollo925 (17-04-15)

  10. #108
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devillorenz88 Visualizza il messaggio
    non è la sezione modding ma...

    ho trovato questa cosuccia...

    in pratica con la cm 12 os c'è di nuovo il problema del wake dovuto al google play services...

    con questa versione moddata, installabile da recovery non stock, si tampona il problema in attesa dell'aggiornamento ufficiale della cm 12 os che pare dovrebbe arrivare a breve (breve = tempo non definito correttamente, come abbiamo appurato.... )

    http://forum.xda-developers.com/onep...-wake-t3078082
    Bella!Non stock intendi TWRP?
    Cmq già Greenify risolve un po'.
    Consigli di installare questa?

  11. #109
    Senior Droid L'avatar di devillorenz88


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pollo925 Visualizza il messaggio
    Bella!Non stock intendi TWRP?
    Cmq già Greenify risolve un po'.
    Consigli di installare questa?

    Non per forza la twrp ma basta che non sia la recovery stock quindi la twrp va più che bene
    Bha io l'ho messa nonostante da privacy guard avevo già bloccato il services, framework e lo store...
    l'ho installato qualche ora fa e per ora non ho nessun problema con i servizi google...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato devillorenz88 per il post:

    pollo925 (17-04-15)

  13. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Ho messo ieri la CM12S, da recovery, facendo tutti i wipe (escluso la Internal). Quel che mi sento di dirvi è che la rom è molto fluida ma consuma molto di più della CM11S e manca di troppe cose; a tratti mi chiedo se non sia stata fatta uscire un po' acerba (e la cosa è incomprensibile visti i mesi di ritardo)

    Prima di fare l'elenco delle cose che non vanno, una domanda: ma come diavolo si elimina il feedback tattile durante la digitazione? Dove ricordavo fosse, non lo trovo

    I bug che ho notato:
    1. la sveglia con telefono spento, differentemente da CM11S, non funziona più
    2. (presunto) bug: se imposto più sveglie (come ho sempre fatto), anziché comparire 1 icona della sveglia nella status bar (per l'esattezza in alto a destra), ne compaiono 2 (la seconda si trova in alto a sinistra). La cosa mi è sembrata subito strana anche perché l'icona di notifica della sveglia in alto a sinistra compare quando la sveglia viene ignorata (vedi punto 1)
    3. battery drain esagerato. E' un bug noto di lollipop e alcuni lo risolvono usando il PrivateGuard (cosa che sembra portare a sporadici crash di sistema e ad un aumento dei consumi di android system), altri usano un Google Play fixato (vedi post sopra) e altri installano/reinstallano gli update del Google Play ogni volta che il drain ricomincia.
    4. il tema Hexo (che usavo nella CM11S) risultava presente, seppur non installato, ma le icone non corrispondevano a quanto mostrato nell'anteprima del tema. Così l'ho reinstallato e ora il selettore vede due Hexo (inutile dirvi che entrambi presentano il problema delle icone). Ho provato a disinstallarlo e sono tornato alla condizione iniziale, con il tema Hexo selezionabile (nonostante non sia installato) con il bug delle icone. Fortunatamente gli altri temi funzionano quindi ho scelto il meno brutto fra quelli free.
    5. hanno eliminato la Swiftkey (che era stata aggiunta nelle ultime release della CM11S ma che, per mia fortuna, non usavo)


    Ps. qualcuno di voi sa dirmi la cartella esatta con i suoni di sistema? (intendo suonerie e allarmi)

Pagina 11 di 71 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy