Visualizzazione stampabile
-
Sul note2 avevo lo sfondo del pannello notifica (non della barra di stato) con una immagine, in trasparenza. Inoltre vorrei trovare il modo di colorare le icone presenti su barra e pannello (di rosa :D)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rebecca92
Sul note2 avevo lo sfondo del pannello notifica (non della barra di stato) con una immagine, in trasparenza. Inoltre vorrei trovare il modo di colorare le icone presenti su barra e pannello (di rosa :D)
OK allora devi andare di moduli xposed...mi pare che il gravity box avesse questa funzione...ti metti il gravity box (LP) e li modifichi da li...altrimenti prova qualche altro modulo compatibile con lollipop che ormai ce ne sono molti.
-
Grazie :) cmnq ho trovato un tema (abbastanza costoso) che soddisfa abbastanza..... Non volendo usare GravityBox (dato che i problemi maggiori li ho risolti) la rom da la possibilità di creare un pannello di scelta rapida di alcune App "strategiche" attivabile premendo due volte un tasto (come facevo appunto con GravityBox)?
Ps, non sto andando ot?
-
Quote:
Rebecca92
Grazie :) cmnq ho trovato un tema (abbastanza costoso) che soddisfa abbastanza..... Non volendo usare GravityBox (dato che i problemi maggiori li ho risolti) la rom da la possibilità di creare un pannello di scelta rapida di alcune App "strategiche" attivabile premendo due volte un tasto (come facevo appunto con GravityBox)?
Ps, non sto andando ot?
Se vuoi discuterne in un thread più "appropriato" scrivi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=399950
Te intendi per Carlo la barra laterale del multischermo? In cui avevi più app che potevi usare in splitscreen premendo il tasto indietro?
-
1 allegato(i)
Cosa sarebbe questo spazio relativo al Widget? Era presente prima del modding e non se ne va Allegato 148111
-
Quote:
Rebecca92
Cosa sarebbe questo spazio relativo al Widget? Era presente prima del modding e non se ne va
Allegato 148111
Sarò sincero...mai visto!!! Ma come hai fatto a visualizzare la RAM nel menu delle app aperte? Mi interesserebbe farlo anche a me.
-
GravityBox per la ram...
Minchia, sto spazio è come la peste, non se ne va.
-
È il widget di google search, evidentemente l'hai disinstallato.
Non ho la CM ma credo si possa togliere
-
Quote:
Promez
È il widget di google search, evidentemente l'hai disinstallato.
Non ho la CM ma credo si possa togliere
Ho il Widget (lo posso mettere sul desktop) e non riesco a togliere lo spazio... Uffa
-
Quote:
luivit
Salve, dopo l'aggiornamento a lollipop sto avendo un mare di problemi allo sblocco schermo...ho le gesture attivate, e in tasca puntualmente parte il lettore musicale, la torcia, si aprono app a caso, fa chiamate ecc. Provando a oscurare il sensore di luminosità tutte le gesture non funzionano (come è giusto che sia). Allora perché in tasca si sblocca? Porto sempre il tel con lo schermo rivolto verso l'interno, non penso ci sia luce...
Non voglio disattivare le gesture in quanto utilissime...qualche consiglio? Il problema si è presentato solo con l'ultimo aggiornamento...(ho root e twrp)
Quote:
xXSuperDesXx
Stessa storia anche a me sembrebbe essere un bug... Il sensore di prossimità soprattutto se è attivato il risparmio energetico sembra non funzionare per poi ripartire dopo un riavvio... Poco tempo fa mi sono ritrovato con una 10 di video che filmavano la mia tasca mentre camminavo [emoji23]
Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema volevo far sapere che ho risolto! È il sensore di prossimità che crea questi problemi...basta installare il modem adatto alla vostra versione per risolvere...(installatelo da fastboot perché in recovery quasi mai il modem viene aggiornato)
-
Quote:
luivit
Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema volevo far sapere che ho risolto! È il sensore di prossimità che crea questi problemi...basta installare il modem adatto alla vostra versione per risolvere...(installatelo da fastboot perché in recovery quasi mai il modem viene aggiornato)
Io ho fatto da circa due settimane un installazione pulita della rom da fastboot...e ti dico che i primi giorni ha funzionato tutto bene...poi i bug sono spuntati come le erbacce!!! E alla fine mi sono arreso, ho disattivato le gestire della fotocamera e della musica(per farvi capire sono tornato a casa verso le 2 di notte e mentre cavavo il telefono dalla tasca mi è partita la musica a palla, con i miei che dormivano...ho rischiato grosso [emoji28] [emoji16] ) adesso ho solo doppio tap e torcia che mi trovo puntualmente accesa nella tasca...però devo dire che ho scoperto un trucchetto, quando tutti iniziano a guardarti la tasca vuol dire che è accesa [emoji23] ...
-
Quote:
luivit
Poi spiegare cosa bisogna fare passo per passo? Te ne sarei grato! Grazie in anticipo :)
-
Quote:
aaa29
Poi spiegare cosa bisogna fare passo per passo? Te ne sarei grato! Grazie in anticipo :)
Devi installare l'ultimo modem da recovery (usando massimo la TWRP 2.8.6.0) o flashare la 12S da fastboot (c'è una guida in sezione)
-
Avete notizie di nuovi aggiornamenti o possiamo considerare definitivamente chiusa la collaborazione con Cyano?
-
Quote:
cinate
Avete notizie di nuovi aggiornamenti o possiamo considerare definitivamente chiusa la collaborazione con Cyano?
So che qualche giorno fa avevano detto ufficialmente che entro agosto sarebbe arrivata la COS12.1S quindi la collaborazione sembra continuare anche se ho il sospetto che si fermerà a lollipop...comunque visti i precedenti penso che la COS12.1S arriverà si, ma verso ottobre [emoji16]
-
ragazzi non capisco perchè ho installato la stock mi fa tutti i passi senza problemi..appena riavvio mi va sempre in recovery stock mode.perchè?
-
Quote:
silar1987
ragazzi non capisco perchè ho installato la stock mi fa tutti i passi senza problemi..appena riavvio mi va sempre in recovery stock mode.perchè?
No aspetta...che hai installato? La recovery,la rom...?
-
Causa problemi alla batteria vorrei rimettere la 12s da fastboot facendo prima i 3 wipe per avere una base pulita, devo andare in fastboot e installare uno a uno modem ecc. giusto? Come nella procedura di prima pagina, parto con lo zip dell'ultima versione o bisogna partire col primo della 12s?
-
Quote:
xmas43
Causa problemi alla batteria vorrei rimettere la 12s da fastboot facendo prima i 3 wipe per avere una base pulita, devo andare in fastboot e installare uno a uno modem ecc. giusto? Come nella procedura di prima pagina, parto con lo zip dell'ultima versione o bisogna partire col primo della 12s?
Facendo un'installazione da fastboot già dovrebbe essere ultra pulita, mi sembra che formatti totalmente la memoria interna
-
Quote:
Plaisson
Facendo un'installazione da fastboot già dovrebbe essere ultra pulita, mi sembra che formatti totalmente la memoria interna
Ok quindi posso flashare la ultima 12s direttamente?
-
Quote:
xmas43
No aspetta!!!
-
Quote:
xmas43
Scarica l ultima versione nella prima pagina quella da fastboot e dai questi comandi per avere un installazione pulita(elimina tutto anche memoria interna):
fastboot erase userdata
fastboot erase system
fastboot erase cache
fastboot flash boot boot.img
fastboot flash userdata userdata.img
fastboot flash system system.img
fastboot flash recovery recovery.img
fastboot flash cache cache.img
fastboot flash modem NON-HLOS.bin
fastboot flash sbl1 sbl1.mbn
fastboot flash dbi sdi.mbn
fastboot flash aboot emmc_appsboot.mbn
fastboot flash rpm rpm.mbn
fastboot flash tz tz.mbn
fastboot flash LOGO logo.bin
-
Attualmente sono con 12s ultima versione, kernel stock patchato per multirom che voglio eliminare del tutto, recovery twrp patchata multirom e ho tolto la rom secondaria, ho la batteria che dura al massimo 8 ore con poco utilizzo di 3g, wifi ecc, la batteria ha 3 mesi di vita è quasi nuova l'ho cambiata io, non riesco a capire perchè non dura nulla mi da l'idea che il sistema è completamente compromesso, spesso e volentieri si blocca il touch e il sensore di prossimità mi fa casini tipo mp3 che partono da soli, anche il blueetoot non va benissimo, volevo provare a fare un'installazione pulita come ultima spiaggia e se non risolvo amen cambio telefono anche se mi gira perchè ha 13 mesi
-
Quote:
xmas43
Attualmente sono con 12s ultima versione, kernel stock patchato per multirom che voglio eliminare del tutto, recovery twrp patchata multirom e ho tolto la rom secondaria, ho la batteria che dura al massimo 8 ore con poco utilizzo di 3g, wifi ecc, la batteria ha 3 mesi di vita è quasi nuova l'ho cambiata io, non riesco a capire perchè non dura nulla mi da l'idea che il sistema è completamente compromesso, spesso e volentieri si blocca il touch e il sensore di prossimità mi fa casini tipo mp3 che partono da soli, anche il blueetoot non va benissimo, volevo provare a fare un'installazione pulita come ultima spiaggia e se non risolvo amen cambio telefono anche se mi gira perchè ha 13 mesi
X la batteria è cm12s...se torni alla cm11s la batteria dura 3 volte di più...x il resto ti conviene fare un bel format generale, sicuramente col tempo si è un po compromesso....
X il multirom mi pare che devi flashare prima uno zip x poterlo togliere.
-
Quote:
xmas43
Hai entrambe le rom lollipop? Perché mi sembra il problema che si presenta quando con lollipop si ha il firmware kk e viceversa (quello dei sensori) Per la batteria o è di bassa qualità oppure, come già successo ad altri, togli il multirom e vedrai che torna ok.
-
Quote:
chikko04
Hai entrambe le rom lollipop? Perché mi sembra il problema che si presenta quando con lollipop si ha il firmware kk e viceversa (quello dei sensori) Per la batteria o è di bassa qualità oppure, come già successo ad altri, togli il multirom e vedrai che torna ok.
Domani flasho lo zip per eliminare multirom, la batteria di serie che aveva meno di un anno la ho ancora ma dura ancora meno di questa che è originale oneplus, avevo entrambi lolllipop. Con kk andava mille volte meglio
-
Quote:
xmas43
Domani flasho lo zip per eliminare multirom, la batteria di serie che aveva meno di un anno la ho ancora ma dura ancora meno di questa che è originale oneplus, avevo entrambi lolllipop. Con kk andava mille volte meglio
Posso chiederti dove l hai trovata la batteria originale del oneplus? Perché sarei intenzionato anche io a comprarla di modo che quando inizierà a durare poco la posso cambiare.
-
Quote:
xXSuperDesXx
Posso chiederti dove l hai trovata la batteria originale del oneplus? Perché sarei intenzionato anche io a comprarla di modo che quando inizierà a durare poco la posso cambiare.
Alora io l'avevo presa da tinydeal.com mi pare mesi fa, cera scritto GENUINE battery Oneplus One, i colori e tutto sembrano originali, di sicuro se metto la vecchia quella di serie dura ancora meno, l'avevo pagata sui 15€
-
Quote:
xmas43
Alora io l'avevo presa da tinydeal.com mi pare mesi fa, cera scritto GENUINE battery Oneplus One, i colori e tutto sembrano originali, di sicuro se metto la vecchia quella di serie dura ancora meno, l'avevo pagata sui 15€
OK grazie...un altra domanda, in quanto tempo l'hai avuta?
-
Circa 25 giorni senza dogana
-
Scusate se un pò ot, ho provato a lanciare il flash dello zip per disinstallare multirom ma mi da sempre faild executer zip e non riesco a levarmi multirom di mezzo........se faccio direttamente i vari erase e flash da fastboot dovrei eliminare tutto compreso multirom?
-
Quote:
xmas43
Scusate se un pò ot, ho provato a lanciare il flash dello zip per disinstallare multirom ma mi da sempre faild executer zip e non riesco a levarmi multirom di mezzo........se faccio direttamente i vari erase e flash da fastboot dovrei eliminare tutto compreso multirom?
Si ti conviene da fastboot almeno pialli a zero tutto e sei sicuro di togliere il tutto.
-
Quote:
xXSuperDesXx
Scarica l ultima versione nella prima pagina quella da fastboot e dai questi comandi per avere un installazione pulita(elimina tutto anche memoria interna):
fastboot erase userdata
fastboot erase system
fastboot erase cache
fastboot flash boot boot.img
fastboot flash userdata userdata.img
fastboot flash system system.img
fastboot flash recovery recovery.img
fastboot flash cache cache.img
fastboot flash modem NON-HLOS.bin
fastboot flash sbl1 sbl1.mbn
fastboot flash dbi sdi.mbn
fastboot flash aboot emmc_appsboot.mbn
fastboot flash rpm rpm.mbn
fastboot flash tz tz.mbn
fastboot flash LOGO logo.bin
Ho fatto tutti i comandi e poi dato il fastboot reboot, ora dovrei avere la cm12s ultima versione vergine senza recovery e root giusto?
-
Quote:
xmas43
Ho fatto tutti i comandi e poi dato il fastboot reboot, ora dovrei avere la cm12s ultima versione vergine senza recovery e root giusto?
Esattamente
-
Quote:
xXSuperDesXx
Esattamente
Ok grazie ora stà aggiornando le app di google, spero che mi riscarichi le mie app che avevo installato
-
Quote:
xmas43
Ok grazie ora stà aggiornando le app di google, spero che mi riscarichi le mie app che avevo installato
Per fartele reinstallare in automatico quando avvii il telefono per la prima volta dopo il reset devi inserire nelle procedura guidata il tuo account google allora te le reinstallare in automatico...ma se salti quel passaggio te le devi reinstallare una ad una a mano.
-
Ok sono riuscito a rimettere tutto, ora la batteria dura molto di più, meno imputamenti del touch e gira meglio, non ho ancora messo root e recovery, per il momento lo tengo stock e vedo se esce qualche aggiornamento ufficiale
-
Quote:
xmas43
Ok sono riuscito a rimettere tutto, ora la batteria dura molto di più, meno imputamenti del touch e gira meglio, non ho ancora messo root e recovery, per il momento lo tengo stock e vedo se esce qualche aggiornamento ufficiale
Anche con il root dovrebbe trovarti gli aggiornamenti ufficiali
-
Ci sono state novità... A quanto pare il bug del touch sembra essere molto familiare con le cm12 e cm12.1 infatti un mio amico con s3 e cm12.1 ha gli stessi problemi di touch della lock screen...per caso avete avuto anche voi problemi simili?
-
Rilasciata la CyanogenOS 12.1
Questo dovrebbe essere il link per il download della ROM completa
http://builds.cyngn.com/cyanogen-os/...con-signed.zip
Questo l'OTA
http://builds.cyngn.com/fota/increme...450-signed.zip