Ho provato ma non cambia nulla me lo vede come samsung phone e basta non comunica col pc, non so se è windows che ha qualcosa che non va, il mio è 8.1 Pro N aggiornato con windows update
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ragazzi...
era da tempo che fremevo per ricevere questo aggiornamento.. lo scorso mercoledì scorso è finalmente arrivato.. premetto che ho one plus praticamente stock nessuna mod, mai flashato ecc...
Ho fatto pulizia cache e ho installato l'aggiornamento... morale della favola ora rimpiango profondamente di averlo fatto!!!:O:O
Se prima ero felicissimo possessore ora tutt'altro...
Il telefono è diventato di una lentezza e ripigliatezza nel rispondere che è disarmante, la batteria non mi arriva quasi neanche a mezza giornata e si surriscalda appena lo uso parecchio...
Il nuovo sistema di notifiche mi sembra molto peggiorato rispetto a lollipop (forse è una mia impressione ma mi trovavo 1000 volte meglio prima), oltretutto a telefono bloccato e schermo spento quando mi arriva una notifica, oltre al suono della della stessa si sente un altro fastidiosissimo rumore, sembrano delle "puzzette" a ogni notifica in arrivo o_O ...
... per non parlare della schermata di blocco prima mi piaceva molto ed era molto funzionale con le 5 app che si potevano lanciare con un semplice swipe ora scusate il termine ma mi fa c.a.re.... :(
...La digitazione sulla tastiera spesso volentieri si "impalla" e scrive ciò che vuole e sembra che io scriva cavolate ma semplicemente sembra che non capisca dove digito sullo schermo e questa è la cosa che più mi fa inca**are perchè mi trovo spesso a dover cancellare le parole e scriverle a una velocità disarmante e premendo come un elefante, per far si che le scriva in modo esatto!! :( o_O
Insomma non sono per niente soddisfatto, soprattutto per quanto riguarda le prestazioni del telefono che a mio parere/esperienza si sono ridotte parecchio!
Qualcuno sa consigliarmi qualcosa? Cosa posso fare per risolvere ed avere un cellulare che almeno posso utilizzare senza mangiarmi il fegato? E' un problema solo mio o altri hanno riscontrato queste problematiche dopo l'aggiornamento??
Ringrazio chi saprà aiutarmi
Ciao
Andrea
Fatti un backup di tutto e fai un rispristino
Hai un consiglio per fare un backup rapido e completo?
Perche mi servirebbe un PC ma in questi gli giorni non ho a disposizione il PC e ho solamente un vecchio portatile più lento del cellulare.. -.-"
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Anche io ho fatto il maledetto aggiornamento a lollipop. Non capisco perchè terminali uguali, con SO uguale diano risultati diversi. Ho un amico che ha fatto l'aggiornamento ed è felicissimo. Io SAREI quasi contento, se non fosse che a schermo acceso con luminosità bassa (veramente bassa..) si fotte 1% di batteria ogni 6 minuti circa. In sleep invece tiene tantissimo. La cosa piu assurda è che se gioco (brave frontier o heroes charge) i consumi rientrano nella norma, dovuti ad un intenso uso della cpu. Consumo di piu facendo un cacchio, come wazzup o facebook. A nulla è servito fare un wipe cache da recovery. Mo per capire che cacchio è, mi tocca ri rootarlo (in alcune guide dicono che basta installare superSU dallo store: non è assolutamente vero) e rimetterci la touch wiz, cosi better battery stat torna a funzionare....